Gradirei che fosse convocata immediatamente una assemblea della coalizione "Avanti Popolo" perchè, a parte tante belle parole, mi sembra che una parte piuttosto circoscritta (a quanto mi pare) del Fronte Rosso se ne stia andando allegramente per i cazzi propri passando "a panzer" sopra la testa degli alleati...
In particolare, mentre io ho cercato di "ammorbidire" quelle mie posizioni che anche una persona equilibrata, come reputo essere Nemo, ha indicato come a rischio di quello che potremmo dire "purismo onanistico"...bè...mi pare che i sostenitori di quello che io chiamo "sbragamento alleanzistico" abbiano continuato serafici per la loro strada, in pratica "passando sopra la testa" ad alcuni alleati per andare ad abbracciare i laburisti...mi pare davvero un fulgido esempio di comportamento corretto, non c'è che dire!
A questo proposito non mi pare che i due sostenitori dell'alleanzismo si siano minimamente degnati eccessivamente di rispondere estesamente a quanto è stato da me proposto in quanto alleato riguardo alla costituzione L.S.A.I. ...in compenso alcuni sembrano essere stati veloci come dei centrometristi a rispondere all'appello dei laburisti che mira a disgregare la nostra coalizione, facendo appello ai suoi elementi "moderati" contro suoi elementi "estremisti"*!
Ora...sinceramente ne ho un pò pieni i coglioni di un comportamento così poco democratico ed allembleare...dove un paio di persone decidono le alleanze senza manco consultare per intero il proprio Partito e fottendosene altamente di quanto vanno dicendo i loro alleati (che, nonostante le polemiche interne, fino a prova contraria sono stati leali e fedeli alla propria coalizione!)!
A me sinceramente pare che qualche compagno qua faccia allegramente orecchie da mercante a quanto gli si cerca lealmente di fargli notare, che dia ad altri compagni "la ragione dei pazzi" dando mostra di fare discorsi condivisibili e poi vada in tutt'altra direzione da quella dichiarata...
Ora gradirei un serio chiarimento su quanto stà avvenendo sul forum Camera ed una seria discussione riguardo alle sorti di questa nostra coalizione...perchè laggiù leggo di riunioni ed accordi "riservati" in chat con soggetti come Benfy e leggo di "appelli ai moderati del FR" ai quali alcuni hanno prontamente risposto... mi sembra che chiarirci su alcune cose sia davvero il minimo...
E spero proprio che quei compagni così lesti ad entrare nei thread "alleanzisti" dei "signori delle poltrone" laburisti non si spaventino e siano altrettanto lesti anche con questo, anche se ad aprirlo è stato quel "porco estremista" del segretario del NCR!
Skarm
* = Tra parentesi identificati dagli stessi "laburisti" che evidentemente hanno ereditato l'abitudine tutta americana di farsi giudici supremi delle etichette che si debbono attribuire in base al proprio comodo...