Poveri noi!
Uno compra "il Federalismo" perche' si presenta
come voce fresca e vivace che si discosta dalla
monotonia staliniana del giornale di partito
- e il suo successo lo deve proprio a questo
suo carattere indipendente - ma lo stesso uno rimane un po'
perplesso quando vede la prima pagina del settimanale
che sara' domani in edicola: titolo: " Chi da' le carte " foto:
Bossi in primo piano e un tavolo verde con delle carte da gioco
in secondo piano.
Mi sa che qualcuna della Redazione de il Federalismo
non ha capito che il suo settimanale ha un certo successo
proprio perche' si sottrae alla logica del culto delle
personalita'.




Rispondi Citando
