Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: il Federalismo

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito il Federalismo

    Poveri noi!
    Uno compra "il Federalismo" perche' si presenta
    come voce fresca e vivace che si discosta dalla
    monotonia staliniana del giornale di partito
    - e il suo successo lo deve proprio a questo
    suo carattere indipendente - ma lo stesso uno rimane un po'
    perplesso quando vede la prima pagina del settimanale
    che sara' domani in edicola: titolo: " Chi da' le carte " foto:
    Bossi in primo piano e un tavolo verde con delle carte da gioco
    in secondo piano.
    Mi sa che qualcuna della Redazione de il Federalismo
    non ha capito che il suo settimanale ha un certo successo
    proprio perche' si sottrae alla logica del culto delle
    personalita'.

  2. #2
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione il problema della lega è sempre stato il culto del Dio Bossi l'uomo infallibile mandato dalla provvidenza, non ti ricorda qualcuno dei tempi passati?
    PADANIA INDIPENDENTE CON OGNI MEZZO

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si, un leader politico e' in definitiva una sorta di architetto,
    il partito che guida - sopratutto se lo ha creato - rispecchia
    in definitiva il suo carattere e la sua capacita', in poche
    parole il suo stile.
    Ed e' per questo che uno rimane un po' perplesso quando
    si trova davanti ad una struttura poco trasparente,
    sbilanciata, con delle parti crollate e delle altre incompiute,
    dove il tetto lascia passare l'acqua e le condutture
    funzionano male e guardando i muratori t'accorgi che
    due lavorano bene, tre lavorano male e che quello
    alla betoniera risparmia sul cemento.

  4. #4
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che sia l'aria dei casino' e dei bingo?

    non vorrei che l'allusione della prima pagina del federalismo si riferisca al coinvolgimento nei giochi d'azzardo dei legaboys nelle varie sale bingo (andate a rotoli vedi balocchi, cavaliere,ballaman) e nel casino' di lugano dove in due posti del cda siedono uomini della lega nord. Per ora non faccio nomi perchè voglio controllare poi vi dirò chi sono....

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: il Federalismo

    In origine postato da Rotgaudo

    Mi sa che qualcuna della Redazione de il Federalismo
    non ha capito che il suo settimanale ha un certo successo

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito