Hieronimus ci ha lasciato!![]()
Hieronimus ci ha lasciato!![]()


ancoraaaaa? che è successo sta volta?In Origine Postato da Nebbia
Hieronimus ci ha lasciato!![]()
a quello gli piace troppo l'avantindrè![]()
![]()
A non lo so, c'è chi dice che ci abbia lasciato proprio a livello terreno.![]()
In Origine Postato da Nebbia
A non lo so, c'è chi dice che ci abbia lasciato proprio a livello terreno.![]()
![]()
![]()
![]()
chi lo dice?![]()
uno di questi è il forumista Tullio.In Origine Postato da elettrica
![]()
![]()
![]()
chi lo dice?![]()
![]()
e come fa il forumista Tullio a saperlo.....insomma, come direbbe Malik......La fonte?In Origine Postato da Nebbia
uno di questi è il forumista Tullio.![]()


In Origine Postato da Nebbia
A non lo so, c'è chi dice che ci abbia lasciato proprio a livello terreno.![]()
eheeeeeeee?????un incidente?
raga non scherzate co ste cose
Dì pure a Tullio che si vergogni come un ladro...a parte, che per certe teste, la vergogna è un qualcosa di sconosciuto. Ho proprio la nausea di certe persone.In Origine Postato da Nebbia
uno di questi è il forumista Tullio.![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0