Dovlebbe essele questo qui...
![]()
Dovlebbe essele questo qui...
![]()
Intendo natulalmente il simbolo nuovo che salà utilizzato pel le elezioni legionali. Saluti!![]()

Mi sembra molto meglio di quanto molti temessero. Anche se l'esigenza di "fare entrare tutto" (simboli dei 4, "mussolini", "alternativa sociale") va un pò a discapito del simbolo centrale che dovrebbe risaltare di più. Il diamante mi sembra meno diamante e più "fiamma stilizzata", o quantomeno un richiamo. Si poteva fare di più ma si vede lo sforzo di conciliare tutto il conciliabile.

VA BENE. POTEVA ESSERE MEGLIO ? RICORDIAMOCI CHE IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE.
ORA ABBIAMO L'ACCORDO, ABBIAMO IL SIMBOLO !
IN BOCCA AL LUPO !

In origine postato da Ferruccio
VA BENE. POTEVA ESSERE MEGLIO ? RICORDIAMOCI CHE IL MEGLIO E' NEMICO DEL BENE.
ORA ABBIAMO L'ACCORDO, ABBIAMO IL SIMBOLO !
IN BOCCA AL LUPO !
![]()

L'importante era l'unione elettorale. Poi, rospo più o meno da inghiottire, tanto ci siamo abituati! Spero che i risultati portino camerati a ricoprire ruoli istituzionali, strappandoli sia alla Casa delle Libertà che al Centrosinistra, dando così un segnale forte che ci siamo e non siamo uomini che demordono.

avanti!

Aldilà delle idee politiche mi sembra una accozaglia di tante cose....in piccolo sulla scheda non si capirà nulla...![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ALTERNATIVA SOCIALE E MUSSOLINI SI VEDRANNO BENISSIMOIn origine postato da Gianfranco
Aldilà delle idee politiche mi sembra una accozaglia di tante cose....in piccolo sulla scheda non si capirà nulla...;)
ED E' QUANTO BASTA !
La speranza e' cha i quattro simboli nel 2006 spariscano ed le quattro componenti si fondano in una entita' sola.Questo e' il primo passo.Speriamo non sia l'ultimo.
Sì perché quello della CdL invece... ha 87 loghi in calce...In origine postato da Gianfranco
Aldilà delle idee politiche mi sembra una accozaglia di tante cose....in piccolo sulla scheda non si capirà nulla...![]()
Storace ha un cuoricino tricolore...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0