in fatto di culo non ho nulla da invidiare...:cool:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
tutta invidia...tse':cool:
(magari in quanto a faccia... :D )
Visualizzazione Stampabile
in fatto di culo non ho nulla da invidiare...:cool:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
tutta invidia...tse':cool:
(magari in quanto a faccia... :D )
:nu :-01#61 :tkCitazione:
In Origine Postato da lauraf
tutta invidia...tse':cool:
Macchè rivoltante acchiappa un casino quello!:D prova Leo...
Ma questo avatar l'ho gia visto! :rolleyes:Citazione:
si,m'è venuta l'ispirazione da quello infatti...in questi ultimi anni mi è passata un po'ma ho avuto un periodo che con syd c'avevo una fissa pazzesca...Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma questo avatar l'ho gia visto! :rolleyes:
giusto..:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma questo avatar l'ho gia visto! :rolleyes:
SILVIOLEO PRIMA DELLA DIETA....
[pong]http://img138.exs.cx/img138/3770/sil...vatarro6th.jpg[/pong]
Hicks o qualcosa del genere...Citazione:
In Origine Postato da lauraf
giusto..:rolleyes: :rolleyes:
Quello che pareva morto e invece è vivo :D