Enrico vi saluta tutti-in particolar modo Flora- e mi ha detto di dirvi che per un po' si farà vedere poco su Pol


Enrico vi saluta tutti-in particolar modo Flora- e mi ha detto di dirvi che per un po' si farà vedere poco su Pol


Mandagli un bacione.![]()


ciao enrico


Lo faròIn Origine Postato da Flora
Mandagli un bacione.![]()
![]()


meglio che non replichi![]()


salutalo!