FI
PRC

Bravata...

Bravata,e poi stava vestito a maschera.
Anch'io una volta mi sò vestito da dittatore,che cacchio se ne importa?
io una volta mi so vestito da arafat...![]()

Neanche di bravata si può parlare, è andato ad una festa in maschera, il che fa parte della sua vita privata, e quello che fa nella sua vita privata non dovrebbe essere neanche sottoposto al giudizio del pubblico.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Peccato che non t'hanno fotografato SilvioLeoIn origine postato da silvioleo
io una volta mi so vestito da arafat...![]()
![]()
poi vorrei vedere chi ha scelto l'ultima opzione!

io però ne avrei le scatole piene che ogni qualvolta quella famiglia muove un dito i media ci devono fare le telenovele, ma chi se ne frega![]()
![]()

ma noooo, hai ragione: il principino d'Inghilterra che si traveste da nazista non VUOLE provocare....gioca.In origine postato da Fenris
Neanche di bravata si può parlare, è andato ad una festa in maschera, il che fa parte della sua vita privata, e quello che fa nella sua vita privata non dovrebbe essere neanche sottoposto al giudizio del pubblico.![]()
![]()

Ha fatto malissimo... un paese come la Gran Bretagna che ha sacrificato migliaia di uomini contro Hitler... l'antipatia contro i tedeschi è sempre stata vivissima e lo è ancora...
un gesto totalmente inopportuno, degno di una testa di mentula com'è questo Harry.
e fra due settimane il principe Edoardo deve andare anche ad Auschwitz per le commemorazioni...

Per i principi di una casa reale come quella inglese non sono ammesse bravate del genere. Gli manca senz'altro una educazione adeguata, ma poiché il buon giorno si vede dal mattino, farebbe bene a lasciare titoli e prebende e a studiare per fare il notaio.In origine postato da Flora
Bravata...