Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da frencis
    E' un tema difficile. Ho letto tutti i post e in ognuno c'è un po' di verità ma non tutta la verità. C'è chi dice che un bambino ha bisogno di tanti anni di assistenza e questo in linea teorica è vero: ma quanti bambini crescono e sopravvivono con le loro forze o con l'aiuto di presenze che non sono necessariamente genitoriali. perchè c'è un modo in cui tutti noi pensiamo che le cose debbano andare ma poi la vita è diversa per tutti,cambia e ci riserva sorprese che neanche immaginavamo;e allora sopraggiunge un processo che tutti noi sperimentiamo:l'adattamento. C'è poi chi dice che va contro natura,in effetti la menopausa pone un limite naturale alla possibilità di avere figli. ma quante cose allora vanno contro natura oggigiorno? a partire dall'omosessualità...e qui c'è chi direbbe che fa parte della natura a pieno diritto. non ho niente contro gli omosessuali,anzi ritengo siano individui con personalità molto positive.però se fosse natura anche a loro dovrebbe essere permesso di procreare.
    C'è chi dice che è egoismo. Bè...chi può affermare di non essere egoista? Chissà, questa donna, quante madri avrà visto mettere al mondo figli quando la scienza ancora non poteva dare a lei questa opportunità. chissà quanta rabbia a sapere di quelle donne che, pur avendo questo dono bellissimo,lo hanno sciupato uccidendo e abbandonando i loro bambini.
    Accettiamo tante atrocità,stranezze,cose che negano la natura umana: ora non parliamo di un'assassina, un pedofilo, un torturatore,uno stupratore:solo di una donna che da quando sta al mondo ha questo desiderio che fa parte di tutte le donne,o quasi. possiamo biasimarla per questo? pazienza poi se ha 67 anni, se ne avrà 77 quando sua figlia ne avrà 10 e se sarà morta quando ne avrà 30. conosco una ragazza che ha una madre giovanissima e per tutta la vita non ha mai saputo capirla e lei stessa ha dovuto farle da madre con un padre assente fin dall'inizio. questa è natura?
    secondo me manca un punto essenziale nel tuo ragionamento; qua non e' solo una questione anagrafica, ovvero fino a che eta' e' "giusto" fare figli. C'e' il "piccolo" problema che chi pur di TENTARE di avere figli accetta queste pratiche incorre in altissimi rischi di aborto, nascituri morti, parti prematuri, figli menomati. E' una cosa inconcepibile. Come si puo' accettare di mettere in gioco non solo la tua vita, ma di compromettere da subito quella di tuo figlio, sempre che nasca e magari a spese di altri concepiti?

    Pazzesco.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Io dico che per certe cose bisogna avere un limite, come può una donna di 67 anni seguire i figli crescere, quando questi bambini saranno nell'età più delicata la madre sarà una vecchia magari rimbecillita, come potrà una donna simile seguirli i propri figli ?

    Mi stupisco di questa vecchia, con che coraggio ha messo al mondo due gemelli ?

    è un comportamento da irresponsabili e incompetenti. è solo vergogna.

    Io dico che in questi casi la scienza deve avere dei limiti, non siamo degli dei nonostante qualche cretino (e mi riferisco nello specifico caso a quel inetto di Condor che non dice altro che cazzate dalla mattina alla sera)
    per una volta concordo totalmente con te

    Anche se pure tu dimentichi, come scrivevo nel msg prima di questo, che non c'e' solo l'assurdita' di mettere al mondo un bimbo a 67, ma anche il fatto criminale di procreare esseri umani che probabilmente moriranno subito o rimarranno handicappati.
    Questo e' nazismo.

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da massdestruction
    sono le 10 45 e si sono tutti dileguati
    sono le 15.40 del giorno dopo e nessuno dei destroidi ha risposto al mio post

  4. #54
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da il buttero
    sono le 15.40 del giorno dopo e nessuno dei destroidi ha risposto al mio post

    sono le 18 05 del 19 e ormai " vomitato come sempre" stanno già meglio

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. 41 anni fa, veniva alla luce un grande statista...
    Di benjamin_linus nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-04-13, 21:53
  2. Letteratura rumena anni '30
    Di Massimo Piacere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-11-09, 20:15
  3. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-04-09, 03:25
  4. Meeting di Rimini, agosto 2002. Silvio ci ha dato la luce.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01-09-03, 00:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito