eh va beh è na fissa che ho, che ci posso fare:(Citazione:
In origine postato da Fenris
Paura dell'aereo? Ma nooooooooo, è il mezzo statisticamente più sicuro che ci sia, anche più del treno!
Visualizzazione Stampabile
eh va beh è na fissa che ho, che ci posso fare:(Citazione:
In origine postato da Fenris
Paura dell'aereo? Ma nooooooooo, è il mezzo statisticamente più sicuro che ci sia, anche più del treno!
e quindi non prenderesti mai il nuovo super aereo.....che peccato!Citazione:
In origine postato da pensiero
no...ho troppa paura dell'aereo...chissà mai se avrò il coraggio di salirci sopra:rolleyes:e pensare che la mia aspirazione era di fare la hostess:p
se ti servono consigli sulle montagne mi sa che qui hai trovato dei veri esperti.Citazione:
In origine postato da cm814
Grazie per il consiglio, Pablo. Nonostante l'Etna a pochi kilometri, io di montagna non ne capisco una mazza.
ma ho voglio di conoscere il Friuli e il Veneto..... padani permettendo!
:D :D :D
Io ti potrei dare delle dritte sull'alto adige e sulla valle d'aosta, mentre pensy è esperta del veneto e per il friuli ho visto che è stata postata una stupenda fotografia, un vero gioiello!
ti dirò che ho anche paura dell'acqua al mare difficilmente vado dove non tocco con i piedi:D :DCitazione:
In origine postato da Pablo
e quindi non prenderesti mai il nuovo super aereo.....che peccato!
il mare anche a me piace vederlo da lontano e ultimamente ci vado solo d'inverno a passeggiare col cane. Il mare d'inverno è stupendo. Sarà perchè il nostro mare è sporco ed il clima stramaledettamente umido che non mi attiraCitazione:
In origine postato da pensiero
ti dirò che ho anche paura dell'acqua al mare difficilmente vado dove non tocco con i piedi:D :D
Con una buona "interlocutrice" senz'altro, per due/tre mesi l'anno e se c'e il riscaldamento a manetta, la banda larga e viveri a gogo'.
E se potessi nel caso ospitare varie coppie di amici, per fare delle belle cenette.