Utente Jaki e Politica On Line bannati per una settimana.
:D
Visualizzazione Stampabile
Utente Jaki e Politica On Line bannati per una settimana.
:D
Rettifico, semplice problema di visualizzazione, riscontrato anche su Repubblica e Unità.it
cosa sarà stato?
http://www.nubo.ru/coaster/fishki/amaretto.jpg
Uno per Jaki, uno per Pol e uno per Samantha.
Sei sicuro?a me non risulta, tengo sempre aperto il sito dell'Unità:cool:Citazione:
In Origine Postato da danny78
Rettifico, semplice problema di visualizzazione, riscontrato anche su Repubblica e Unità.it
cosa sarà stato?
A dire il vero,prima ho notato sfasature di orario qui su POL....mi sbaglio?
Le sfasature di cui parli sono semplici ritardi di aggiornamento del database quando questo, come stasera, è in fase di ottimizzazione, processo che rallenta il server e che puo' provocare questi problemi.Citazione:
In Origine Postato da vlad84
Sei sicuro?a me non risulta, tengo sempre aperto il sito dell'Unità:cool:
A dire il vero,prima ho notato sfasature di orario qui su POL....mi sbaglio?
E' attiva la ricerca anche se al momento depotenziata per la necessaria ricostruzione. Avere tutto e subito a forum aperti non è possibile, per cui è necessaria un pò di pazienza. Al momento per chi deve effettuare delle ricerche, consigliamo di fare una ricerca per nome e non per parola chiave. Sono disattivate le e_mail di notifica 3d...opzione utile per qualcuno ma di cui è possibile fare a meno se si considera che chi ha postato in un certo 3d dovrebbe comunque ricordarsene, ed essendo di notevole pesantezza è stata completamente tolta. Ci dispiace per chi la usava, ma con un pò di abitudine se ne può fare benissimo a meno proprio perchè non essenziale.
Viaggiamo come sapete su server dedicato, ma il numero di persone ultimamente è raddoppiato (l'ultimo mese soltanto abbiamo avuto 4 milioni e mezzo di pagine visitate), e per consentire a tutti una corretta visualizzazione e gestione del forum dobbiamo fare a meno di qualche servizio, ed in questo caso la notifica via e_mail è stata sacrificata.
Ultima cosa...se da questo momento in poi state notando dei rallentamenti, tutto ciò è dovuto, come detto sopra, alla necessaria ricostruzione della ricerca.
Nel caso in cui il rallentamento vi risulti insopportabile, allora è venuto il momento di andare a nanna. Domani vi risveglierete tutti quanti ricostituiti.
( :D )
raddoppiati gli utenti! complimenti!
Grazie per tutto quello che fate.
Che poi parlo al plurale ma so che 'ste cose le fa uno solo ;) (avvocato fa rima con sfaticato :D ).
:eek:Citazione:
In Origine Postato da Thomas Aquinas
Uno per Jaki, uno per Pol e uno per Samantha.