L'acqua del rubinetto:)
Visualizzazione Stampabile
L'acqua del rubinetto:)
Non sapevo che dal rubinetto uscisse anche l'acqua frizzanteCitazione:
In origine postato da lauraf
rubinetto, e comunque liscia.
In bottiglia, liscia. Quella del rubinetto e' imbevibile.
acqua??????? e ita seu una mata??? (e cosa sono, una pianta???) :D
solo birra.....:D :K
anche gherrianu rispodnerebbe così, e presto trascineremo anche cristianu nel nostro fantastico mondo :D
Chissa' perche', ero convinto che tu bevessi esclusivamente Acqua Santa.... ;) :DCitazione:
In origine postato da Thomas Aquinas
Acqua minerale naturale, rigorosamente nella vitrea bottiglia.
Bevo acqua di fonte che prendo direttamente alla sorgente. Mi piace molto l'acqua leggermente frizzante o comunque gassata.
In bottiglia, naturale. E anche quella del rubinetto talvolta, è buona e poco calcarea.
Sant'anna gasata. :cool:
Quella del rubinetto, e faccio male, perchè quella di Bologna fa schifo ed è ipercalcarea. Il fatto è che quando vado a fare la spesa, oltre a tirarmi su per 4 piani a piedi 4 pacchi pesanti un quintale non ho voglia di tirarmi su anche 6 bottiglie d'acqua.
Si, ci son degli aggeggi che purificano l'acqua e la fanno anche frizzareCitazione:
In origine postato da DD
Non sapevo che dal rubinetto uscisse anche l'acqua frizzante