User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Eletti Al Congresso!

  1. #21
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    non ti deve convincere...li prendiamo noi perchè noi li abbiamo presi...punto.
    Anche se i partiti con cui avete corso alle elezioni non esistono più?

  2. #22
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Mah silvio non se ne era andato? E poi scusate quei seggi li prendete voi sotto un' altra bandiera? cioè non mi convince molto...
    Scusa, non ho capito la polemica.
    I Laburisti non esistono più, e allora? Le liste le hanno fatte prima delle elezioni, al voto ci sono andati come Laburisti, se anche adesso si chiamano PDS o sgammo non me ne può fregare di meno, l'importante sono le liste elettorali e il seguente voto...

  3. #23
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Anche se i partiti con cui avete corso alle elezioni non esistono più?
    esatto.

  4. #24
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    mastella votato dagli elettori di cdx che poi passa al csx non cede il suo seggio a eegol...

  5. #25
    Bestia in via d'estinzione...
    Data Registrazione
    21 Apr 2004
    Località
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
    Messaggi
    6,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da UgoDePayens
    Scusa, non ho capito la polemica.
    I Laburisti non esistono più, e allora? Le liste le hanno fatte prima delle elezioni, al voto ci sono andati come Laburisti, se anche adesso si chiamano PDS o sgammo non me ne può fregare di meno, l'importante sono le liste elettorali e il seguente voto...
    Veramente i laburisti esistono ancora, il PDS è nato dalla scissione del labour...cmq al pds non vanno seggi perchè nessun eletto fa parte di quello che ora è il pds; ora la mia polemica è: scusate, ma se voi vi presentate con un nome e venite eletti con quel nome, se poi cambiate direi che non valgono più i seggi presi, perchè è come se io venissi eletto e poi me ne andassi col fr...cioè non sarebbe giusto...

  6. #26
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Veramente i laburisti esistono ancora, il PDS è nato dalla scissione del labour...cmq al pds non vanno seggi perchè nessun eletto fa parte di quello che ora è il pds; ora la mia polemica è: scusate, ma se voi vi presentate con un nome e venite eletti con quel nome, se poi cambiate direi che non valgono più i seggi presi, perchè è come se io venissi eletto e poi me ne andassi col fr...cioè non sarebbe giusto...
    io me ne fotto degli elettori,rappresento solo me stesso

  7. #27
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no c'è flora che dopo lei cambi gruppo è un altra questione ma essendo stata eletta nella nostra lista non cambia niente.

    i deputati sono eletti senza vincolo di mandato

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Veramente i laburisti esistono ancora, il PDS è nato dalla scissione del labour...cmq al pds non vanno seggi perchè nessun eletto fa parte di quello che ora è il pds; ora la mia polemica è: scusate, ma se voi vi presentate con un nome e venite eletti con quel nome, se poi cambiate direi che non valgono più i seggi presi, perchè è come se io venissi eletto e poi me ne andassi col fr...cioè non sarebbe giusto...
    No vabbè fammi capire...ma sei ubriaco? In quale parte del mondo c'è una cosa del genere??? Loro sono stati eletti...STOP. Con quali partirti non ti interessa...sono congressisti..punto. Teoricamente alla prima riunione del congresso potrebbero aderire al gruppo dei Labur. Nel 2001 per farti un esempio la Lista Di Pietro elesse un solo deputato(Carrara mi pare si chiama) che alla prima riunione della Camera si iscrisse al Gruppo di Forza Italia. E che cazzo centra???si doveva dimettere? In italia e quindi neanche qui su Pol non c'è il vincolo di mandato.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #29
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non conosco paesi democratici che abbiamo il vincolo di mandato

  10. #30
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    No vabbè fammi capire...ma sei ubriaco? In quale parte del mondo c'è una cosa del genere??? Loro sono stati eletti...STOP. Con quali partirti non ti interessa...sono congressisti..punto. Teoricamente alla prima riunione del congresso potrebbero aderire al gruppo dei Labur. Nel 2001 per farti un esempio la Lista Di Pietro elesse un solo deputato(Carrara mi pare si chiama) che alla prima riunione della Camera si iscrisse al Gruppo di Forza Italia. E che cazzo centra???si doveva dimettere? In italia e quindi neanche qui su Pol non c'è il vincolo di mandato.
    Eh, ma l'interpretazione della norma esiste giusto per far comodo ai kompagni, non lo sai gianfrà?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eletti mai eletti.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-12, 17:30
  2. numero record di ebrei eletti al congresso
    Di Galaad (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-08, 20:07
  3. Gli eletti
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 15:59
  4. Gli eletti
    Di Alberich nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 20:22
  5. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 29-10-04, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito