Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    INSubrian SOCialism
    Data Registrazione
    11 Apr 2003
    Messaggi
    1,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up LLCP - 17° Giornata di Cultura Padanista, Domenica, 27 febbraio 2005

    Programma della 17° Giornata di Cultura Padanista

    Luogo: Fiera di Monza
    Data: Domenica, 27 febbraio 2005
    Orario: 15,00-19,00

    Argomento: La riforma federalista
    Descrizione: Confronto della proposta di legge con la situazione esistente.
    Esame delle conseguenze e del suo inserimento nel cammino verso l'autonomia
    padana. Sono chiamati a confrontarsi esponenti politici di diverse aree
    e alcuni tecnici.

    Organizzatori: le associazioni culturali La Libera Compagnia Padana e Terra
    Insubre; le riviste Enclave e Il Federalismo

    Relatori che sono stati invitati (in ordine alfabetico):
    Augusto Barbera
    Marco Bassani
    Massimo Bordignon
    Roberto Calderoli
    Roberto Formigoni
    Giancarlo Pagliarini
    Giulio Tremonti
    Gli interventi saranno inseriti sotto forma di tavola rotonda, la cui
    gestione
    verrà affidata ad Attilio Fontana e Gilberto Oneto.
    I lavori della giornata saranno coordinati da Marco Mariani.

    Saranno presenti i banchetti delle associazioni che organizzano il convegno
    oltre a quelli di tutte le altre organizzazioni culturali che hanno già
    manifestato la loro adesione di massima: Raixe Venete, Università delle
    Genti e delle Tradizioni, L'Insorgente, la Vus de l'Insübria, eccetera.

  2. #2
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    MOZIONE!!!

    Pretendo il maxischermo in sala!!
    C'è Irlanda-Inghilterra alle 16.00!!

    Ma farla sabato che giocava l'itaglia pareva brutto??!!


    Se vedòm!
    Se vedòm!

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai ragione Gatto Rognoso, La L.C.P. ha la cattiva abitudine
    - cattiva per chi abita a piu' di 250 km away - di
    organizzare i suoi convegni di Domenica, questo poi
    avviene verso sera!
    Avendo il Sabato libero non capisco perche' chi abita lontano
    debba perdere una giornata lavorativa ( il Lunedi' ) per
    tornare , invece di una giornata di festa!

  4. #4
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    C'e' possibilita' che il dibattito venga trasmesso in web come streaming audio?
    O almeno registrato e poi messo in web qualche giorno dopo?
    C'e' qualcuno di voi che ci va che ha possibilita' di fare qualcosa per questo?

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito