Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Radio Padania e Credieuronord

    L'attuale direttore di Radio Padania, Giulio Cainarca, così scriveva della banca della Lega Nord: "Credieuronord nasce per riportare ad una dimensione 'domestica', che non significa ristretta o limitata, ma semplicemente umana. Perchè l'uomo deve essere al centro della vita economica. Credieuronord è la speranza di un modo nuovo di fare banca che nasce dalla certezza di poter rispondere ai bisogni dei cittadini del nord".
    Ho rovistato nel libro dei soci della ex banca e mi sono accorto che il Cainarca non ha neppure un'azione!!!
    Che dire.....
    Più sono coerenti più sono pagati e occupano posti di rilievo!

    Mai mulà tegn dur!

  2. #2
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    nemmeno io ho le azioni della credieuro nord e non ho nemmeno azioni di nessun'altra banca.

    Non avevo soldi a sufficienza per un investimento a lungo termine come poteva essere quello di una banca.

    comunque sia quando la banca è nata , se avessi avuto i soldi li avrei dati anche io, perchè ci credevo... inutile fare i conti in tasca alle persone...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Coerente più o meno come chi si fa eleggere sotto un simbolo e dopo poco lo rinnega senza che sia cambiata alcuna condizione politica (o forse il Nostro era solo sbadato: non si era accorto che la lista in cui si era candidato sosteneva Formigoni alla presidenza della regione)
    Io comunque non me la piglierei con Cainarca, che ai tempi della fondazione della banca era un neolaureato squattrinato che lavorava per quattro soldi a RPL. Molto peggio i Parlamentari, pochissimi dei quali hanno acquistato quote. E che oggi ti dicono di non averlo fatto perché prevedevano come sarebbe andata a finire. E non hanno avuto un minimo di gonadi per dirlo in tempo utile.

  4. #4
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da auverno
    Io comunque non me la piglierei con Cainarca, che ai tempi della fondazione della banca era un neolaureato squattrinato che lavorava per quattro soldi a RPL.
    Mi sa che sei male informato.
    Mi risulta che Cainarca ai tempi fosse in carico all'ufficio stampa della Lega Nord presso il senato della repubblica.

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Mi sa che sei male informato.
    Mi risulta che Cainarca ai tempi fosse in carico all'ufficio stampa della Lega Nord presso il senato della repubblica.
    E allora? Mi sa che hai una visione un po’ distorta... Conosco belleriani retribuiti dai gruppi che si portano a casa 1000 euro al mese più altri 400 di spese (media di 3000/4000 chilometri al mese per la Lega). Sai quante quote potevi acquistare con quei soldi. Ne parlavo durante le ferie con il diretto interessato che aveva tra le mani l’informativa stipendiale e me l’ha mostrata. Un giovane, ma con degli attributi così…
    Può darsi che Cainarca fosse uno di quelli che guadagnava bene, ma questo non lo posso dire io né nessun altro all'infuori del diretto interessato e di chi ha voglia di fare dell'inutile e sterile polemica aprendo discussioni senza alcun fondamento e basate, più che su supposizioni, su spirito di rivalsa per le palate di palta che gli atteggiamenti del “coerente Bernardelli” sta tenendo nelle ultime settimane.
    Su questo forum tutto ciò che di male si poteva dire sulla banca e sugli attori del disastro è stato detto, e nessuno dei tanti leghisti che qui sopra scrivono ha mai cercato di prendere pateticamente le difese di gente che ha avuto e sta avendo comportamenti indegni.
    In questo forum convivono leghisti incazzati per la mancata coerenza della Lega, ex leghisti ancor più incazzati, e tu, che pontifichi e attacchi la Lega. Ma da un po’ di tempo, un atteggiamento del genere tenuto da un Bernardelliano, è quello tipico del bue che dà del cornuto all’asino.

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    995
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Mi sa che sei male informato.
    Mi risulta che Cainarca ai tempi fosse in carico all'ufficio stampa della Lega Nord presso il senato della repubblica.
    E allora? Mi sa che hai una visione un po’ distorta... Conosco belleriani retribuiti dai gruppi che si portano a casa 1000 euro al mese più altri 400 di spese (media di 3000/4000 chilometri al mese per la Lega). Sai quante quote potevi acquistare con quei soldi. Ne parlavo durante le ferie con il diretto interessato che aveva tra le mani l’informativa stipendiale e me l’ha mostrata. Un giovane, ma con degli attributi così…
    Può darsi che Cainarca fosse uno di quelli che guadagnava bene, ma questo non lo posso dire io né nessun altro all'infuori del diretto interessato e di chi ha voglia di fare dell'inutile e sterile polemica aprendo discussioni senza alcun fondamento e basate, più che su supposizioni, su spirito di rivalsa per le palate di palta che gli atteggiamenti del “coerente Bernardelli” sta tenendo nelle ultime settimane.
    Su questo forum tutto ciò che di male si poteva dire sulla banca e sugli attori del disastro è stato detto, e nessuno dei tanti leghisti che qui sopra scrivono ha mai cercato di prendere pateticamente le difese di gente che ha avuto e sta avendo comportamenti indegni.
    In questo forum convivono leghisti incazzati per la mancata coerenza della Lega, ex leghisti ancor più incazzati, e tu, che pontifichi e attacchi la Lega. Ma da un po’ di tempo, un atteggiamento del genere tenuto da un Bernardelliano, è quello tipico del bue che dà del cornuto all’asino.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Mi sa che sei male informato.
    Mi risulta che Cainarca ai tempi fosse in carico all'ufficio stampa della Lega Nord presso il senato della repubblica.

    questa per me è nuova e che si stesse laureando in quel periodo, è più che certo, dato che quando si laureò gli vennero fatti i complimenti anche in radio

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    4,076
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Radio Padania e Credieuronord

    In origine postato da Autari
    Ho rovistato nel libro dei soci della ex banca e mi sono accorto che il Cainarca non ha neppure un'azione!!!
    Che dire.....
    ma l'elenco dei soci è pubblico?

  9. #9
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    questa per me è nuova e che si stesse laureando in quel periodo, è più che certo, dato che quando si laureò gli vennero fatti i complimenti anche in radio
    Questo non toglie che potesse essere in forza all'ufficio stampa della Lega Nord al senato.

  10. #10
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Radio Padania e Credieuronord

    In origine postato da PINOCCHIO
    ma l'elenco dei soci è pubblico?
    No non è pubblico. Ma i soci ce l'hanno!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito