Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da DD
Non e' che il sondaggio faccia schifo di per se'...e' come tutti gli altri,ci mancherebbe
Ma il modo in cui e' posto....non si e' obbligati a scrivere tanto per fare e per timbrare il cartellino
ma a me che me ne fotte???:D :K
-
Nel mio condominio non c'è (come in buona parte dei condomini del centro storico di Bologna).
-
"Numero massimo di persone consentito: 4"
Quindi non fate come quei russi che entrarono in 7 ed ebbero pure il coraggio di lamentarsi sulle cose che non funzionano in Italia quando gli si bloccò al secondo piano e dovetti andarli a liberare manualmente... (perchè non li hanno tenuti sotto il comunismo? Perchè? :fru :fru )
-
Citazione:
In origine postato da marcejap
"Numero massimo di persone consentito: 4"
Quindi non fate come quei russi che entrarono in 7 ed ebbero pure il coraggio di lamentarsi sulle cose che non funzionano in Italia quando gli si bloccò al secondo piano e dovetti andarli a liberare manualmente... (perchè non li hanno tenuti sotto il comunismo? Perchè? :fru :fru )
Dei RUSSI che si lamentano che le cose non funzionano in ITALIA?? :lol :lol Se mi mettessi a raccontare le cose che non funzionano in Russia... no, farei prima a raccontare quelle che funzionano. :D
-
Citazione:
In origine postato da silvioleo
ma a me che me ne fotte???:D :K
Se non te ne fotte perche' scrivi sondaggi dove chiedi se gli altri utenti ti vogliono o no?
Vai
-
Citazione:
In origine postato da DD
Se non te ne fotte perche' scrivi sondaggi dove chiedi se gli altri utenti ti vogliono o no?
Vai
sono cazzi miei temo...
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Dei RUSSI che si lamentano che le cose non funzionano in ITALIA?? :lol :lol Se mi mettessi a raccontare le cose che non funzionano in Russia... no, farei prima a raccontare quelle che funzionano. :D
:D :D
-
Citazione:
sono cazzi miei temo...
Saranno cazzi tuoi ma non devi stressare gli altri
-
Citazione:
In origine postato da DD
Saranno cazzi tuoi ma non devi stressare gli altri
ho aperto quel sondaggio in risposta ad un post di Nirvana...e a stressare i maroni sei te,ora.Se nn ti piacciono i miei post gira al largo
-
Citazione:
ho aperto quel sondaggio in risposta ad un post di Nirvana...e a stressare i maroni sei te,ora.Se nn ti piacciono i miei post gira al largo
Pero' non devi piangere:D