Che vi è successo coi compagni di classe del liceo e con le vecchie fiamme?vai
compagni di classe e vecchie fiamme vai....

Mi pare di avere già fatto un sondaggio simile mesi fa...comunque sono rimasto in contatto con 3-4 persone, con altre 3-4 mi vedo meno spesso, tutti gli altri li ho persi di vista dal giorno della maturità.
è un complotto?In origine postato da il merovingio
Mi pare di avere già fatto un sondaggio simile mesi fa...![]()

Compagni di classe persi di vista nel tempo.In origine postato da silvioleo
compagni di classe e vecchie fiamme vai....
Vecchie fiamme volutamente perse di vista il giorno dopo.![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...03#post1775103In origine postato da silvioleo
è un complotto?![]()
In origine postato da il merovingio
http://www.politicaonline.net/forum/...03#post1775103![]()

In origine postato da silvioleo
Ecco, proprio quello: le vecchie fiamme mi hanno detto "vai"....

Avendo risposto a quello del merovingio circa gli amici, qui posterò sulle vecchie fiamme.....
Allora, vediamo un po'.....
... l'unica fiamma che sia mai arsa nel mio cuore è la mia ragazza. Con le altre, c'è stato qualche approccio, o addirittura palpitazioni segrete durante gli anni di adolescenza....
Vediamo...
due sono mie compaesane. E. l'ho vista l'altra sera uscire dalla piazzeria con un ragazzo alto: era da un bel po' che non la vedevo. Ci penso con gioia: fu la prima ragazza alla quale mi dichiarai, e visto quello che accadde non potrò scordarmelo....
L'altra si è sposata qualche mese fa con un ragazzo, che se non lo avessi visto accanto a lei, mai avrei scommesso sarebbe diventato suo marito....
Una con cui ho flirtato molto seriamente l'ho rivista due anni fa, ad una festa "a sbarco". Bella come sempre, e mi è parsa un po' meno oca.....
Comunque, non provo più nulla, se non quel misto di gioia e malinconia per il tempo passato... e non sempre: devo trovarmi in vena di poetismi, perché sono felicemente fidanzato ed amo quel che ora amo, divenuto ormai l'unico mai esistito.
(son troppo melenso di questi tempi, vero???)
"
Vecchie fiamme... uhm... con una mai accesa per davvero ho mantenuto rapporti decenti... con le altre i rapporti sono un po' tesi... diciamo glacialiCompagni di liceo? Sono ancora vivi? Mi stiano alla larga, gli infami
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0