Personalmente nessuna condanna. Solo valutazioni in base a quanto esprime.In origine postato da fedalmor
Adesso... va bene tutto... ma condannare la Mussolini su una cazzata del genere significa proprio che non abbiamo più nulla da esprimere.![]()
Personalmente nessuna condanna. Solo valutazioni in base a quanto esprime.In origine postato da fedalmor
Adesso... va bene tutto... ma condannare la Mussolini su una cazzata del genere significa proprio che non abbiamo più nulla da esprimere.![]()

Il problema è che tu, qualsiasi cosa dica, devi attaccare la Mussolini per partito preso.In origine postato da MarcoL.
...omissis...
Sei noioso e ripetitivo. Ho capito che non ti sta simpatica la nostra leader.
Ho capito, ma francamente me ne frego.

Per quanto mi riguarda,pur non condividendo sempre le sue affermazioni, un certo "spirito laico" della Mussolini, seppur non sempre corroborato da adeguate basi ideologico-dottrinarie, serve a bilanciare talune derive ultra-confessionali dei camerati di FN.
Per il resto, se la vostra ragazza è in una cabina telefonica, e arriva uno sconosciuto che le palpa il sedere, siete portati ad assolvere l'atto o ad andarlo a cercare per riempirlo di mazzate?![]()

cristiano ... come dire ... te vedo in bilico ...In origine postato da cristiano72
Per quanto mi riguarda,pur non condividendo sempre le sue affermazioni, un certo "spirito laico" della Mussolini, seppur non sempre corroborato da adeguate basi ideologico-dottrinarie, serve a bilanciare talune derive ultra-confessionali dei camerati di FN.
Per il resto, se la vostra ragazza è in una cabina telefonica, e arriva uno sconosciuto che le palpa il sedere, siete portati ad assolvere l'atto o ad andarlo a cercare per riempirlo di mazzate?![]()
![]()

Dipende anche da come va in giro conciata la proprietaria della chiappa offesa...In origine postato da cristiano72
![]()

magari non s'è manco offesa ...In origine postato da frontista
Dipende anche da come va in giro conciata la proprietaria della chiappa offesa...![]()
battute da bar dello sport anni 60 a parte, mi spiegate perché se una donna si sente bene indossando la minigonna il pirlo italico si sente autorizzato a concedere le attenuanti generiche a chi poi la importuna?

E' innegabile che per una donna essere palpeggiata non sia il massimo,ma addirittura regolamentare un comportamento che, anche se odioso, non credo sia il problema principale,è perfettamente coerente con la Società ipocrita e bigotta nella quale viviamo.
Sarebbe bello che la Sig. Floriani la finisca una volta per tutte di fare l'opinionista tv,su ogni fatto irrilevante che riguarda più il costume che la politica.
Magari prendendo una posizione netta sui cassaintegrati alfa romeo, ridotti alla fame dal presidente della confindustria e da sindacati servi del sistema.
Ha "visibiltà"?come dice chi parla bene,la usi.

bene, ora prova a ridirlo con parole tue...In origine postato da MarcoL.
...
Da parte mia l'esternazione non mi aggrata in quanto non esprime ne un antifemminismo - nel qual caso avrebbe dovuto quanto meno condannare se il fatto fosse vero i palpeggiamenti al lavoro - ne tantomeno un neofemminismo dato che in questo secondo caso la donna ha eguali diritti e quindi andrebbero anche bene la avance fatte dal gentil sesso. Quindi in definitiva per quanto mi riguarda la profondità della esternazione di Alessandra equivale allo zero assoluto.
...
![]()

Bhè, della Mussolini mi è capitato di criticar qualcosa... ma proprio su quanto postato da Marco non trovo nulla di così "vergognoso".

capisco non sia così facile.In origine postato da Wandervogel
bene, ora prova a ridirlo con parole tue...![]()
Proviamo a sviscerare il pensiero del camerata MarcoL.:
costruzione logica a parte, cazzo significa???Da parte mia l'esternazione non mi aggrata in quanto non esprime ne un antifemminismo - nel qual caso avrebbe dovuto quanto meno condannare se il fatto fosse vero i palpeggiamenti al lavoro
se avesse condannato la molestia sul lavoro (ma nel caso in questione la fattispecie era diversa, non era sul luogo di lavoro) sarebbe una valutazione riconducibile ad un qualche antifemminismo?????
quindi affermare che uomo e donna hanno pari diritti è una posizione neofemminista ???? (che significherà poi??).ne tantomeno un neofemminismo dato che in questo secondo caso la donna ha eguali diritti e quindi andrebbero anche bene la avance fatte dal gentil sesso
senza contare che "avance" e "molestie" non sono esattamente la stessa cosa.
che coraggio!!! e non è tutto perchè poi afferma:Quindi in definitiva per quanto mi riguarda la profondità della esternazione di Alessandra equivale allo zero assoluto.
e conclude:Il compitino non era di esprimere con altre parole il testo dell'articolo bensì di dar forma - se mai ti sia possibile - ad un TUO pensiero logico nel quale mi delucidassi perchè consideri valida tale affermazione
Vedi la differenza tra esprimere una propria idea e fare copia-incolla di frasi altrui?![]()
![]()
![]()
no, dico, ti rendi conto delle castronerie che scrivi... ma soprattutto, che ci costringi a leggere???