Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Thor70
Ma adesso, parlandane tranquillamente: non ti sembra di censurare un po' troppo? A me pare che a volte eccedi, non credi?
P.S.: Con queste domande non intendo fare polemica...
Censura significa cancellare opinioni. Cancellare insulti, scazzi personali tra forumisti, provocazioni inutili, non è censura.
Poi, se si vuole un forum fatto di insulti, cazzeggi vari assortiti e reiterati, cloni da circo barnum, infamità sparse a piene mani, 'duelli'' personalistici tra forumisti, pettegolezzi da lavandaie, non c'è problema. Basta dirlo.
-
Infatti c'è caso e caso. C'è chi lo fa abitualmente e chi trascende ogni morte di papa...
-
Citazione:
(a proposito AM: come si dice in italiano?)
discussione (con due esse e una enne sola )
-
Citazione:
In origine postato da Arancia Meccanica
discussione (con due esse e una enne sola )
Bravo 7+
E ricorda comunque che mentre nel mio quartiere villeggiavano gli imperatori i tuoi avi abitavano nelle palafitte e nelle grotte
-
Comunque ti segnalo qualche eroe italiano per cambiare nick:
il cavaliere dimezzato
il visconte invisibile
la mano e la luna
(ovvero: quando la mano mostra la luna piena l'imbecille guarda la punta del dito)
Ps: Nulla da obiettare sugli pseudonimi celtici?
-
:o :o :o
Grazie Thor
Ma senza offesa non sei il mio tipo sei troppo peloso
:p :p :p
-
Citazione:
In origine postato da ugotassinari
A mia memoria non è mai stato censurato un intervento di neonazionalista.
So bene che è in corso una durissima polemica nell'area sulla questione della Turchia e dell'Islam.
Ora non so, come qualcuno pensa, se Jana 70 è un clone di Bebert e Thor70 idem. So però che quella posizione minoritaria, fosse pure di una sola persona, come quella della CPA, che invece è espressa da qualcuno in più, è reale e presente. E quindi mi interessa conoscerne gli sviluppi.
Altre posizioni invece ampiamente tollerate sono quanto meno prive di senso.
Dopo di che resto un ospite e quindi non mi permetterò di mettermi a dettare legge ma francamente mi imbarazza e mi irrita di più che sia pubblicato - senza reazioni di sdegno alcuno - un intervento di chi, come il signor Faccia risolve questioni di dissenso politico denunciando uno che per altro potrebbe essere suo nipote.
parla Bebèrt
Caro Tassinari, io sono io, Jana è una donna e thor 70 non so chi cazzo è ma mi sta simpatico, visto che a lui non sta simpatico l'Atreides.
ora devi sapere che qui, se spari cazzate razziste, anche le più dementi, vieni tollerato, ma se esprimi posizioni difformi dalle linee del Paul vieni cancellato e bannato.
Inoltre il Paul, da bravo soldatino di latta, difende a spada tratta il suo capo e non tollera qualsiasi illazione o commento su di esso.
chi invece non ha capi, si può permettere di fare quello che vuole e di esprimere LIBERAMENTE le proprie idee.
scusa è vero, sono uno smemorato: noi siamo usciti nel '99 dal fronte nazionale e poi abbiamo fondato la Limes..
Ti riferivi ad essa per le posizioni eurasiatiste?
-
Citazione:
In origine postato da jana070
parla Bebèrt
...
Inoltre il Paul, da bravo soldatino di latta, difende a spada tratta il suo capo e non tollera qualsiasi illazione o commento su di esso.
...
buon giorno a tutte e tutti. Chi sarebbe il capo di paul atreides?
-
Citazione:
parla Bebèrt
Caro Tassinari, io sono io, Jana è una donna e thor 70 non so chi cazzo è ma mi sta simpatico, visto che a lui non sta simpatico l'Atreides.
ora devi sapere che qui, se spari cazzate razziste, anche le più dementi, vieni tollerato, ma se esprimi posizioni difformi dalle linee del Paul vieni cancellato e bannato.
chi invece non ha capi, si può permettere di fare quello che vuole e di esprimere LIBERAMENTE le proprie idee.
scusa è vero, sono uno smemorato: noi siamo usciti nel '99 dal fronte nazionale e poi abbiamo fondato la Limes..
Ti riferivi ad essa per le posizioni eurasiatiste?
Bravo, bravo
vedi che anche tu se stimolato con il prezzemolino...
umt
-
Citazione:
parla Bebèrt
....... se spari cazzate razziste, anche le più dementi, vieni tollerato, ma se esprimi posizioni difformi dalle linee del Paul vieni cancellato e bannato.
..........
Non è vero! basta vedere il caso di Enrico 2005
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=141419