Accdempoli, sono dovuto ritornare in negozio nel quale sono in questo momento, perche mi si è impallato il comp (chiamiamolo catorcio) mentre spedivo la mail mensile a tutti i clienti, con quasi un mega di allegato azz, è un ora che sono qui ormai![]()
![]()
![]()

Accdempoli, sono dovuto ritornare in negozio nel quale sono in questo momento, perche mi si è impallato il comp (chiamiamolo catorcio) mentre spedivo la mail mensile a tutti i clienti, con quasi un mega di allegato azz, è un ora che sono qui ormai![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da yota71
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
vai!!!
[mid]http://jaki.altervista.org/midi/Bg11.mid[/mid]
![]()

Domani chiamo il tecnico e gli faccio mettere (se le ha) altri 3 banchi da 128 mega di Ram, e dopo l'estate porto il computer di casa (un athlon a 1500 con 500 M di RAM e 120 + 60 di HD così scarico pure dal negozio) in negozio e io me ne faccio uno nuovo azzarola !
![]()

Domani chiamo il tecnico e gli faccio mettere (se le ha) altri 3 banchi da 128 mega di Ram, e dopo l'estate porto il computer di casa (un athlon a 1500 con 500 M di RAM e 120 + 60 di HD così scarico pure dal negozio) in negozio e io me ne faccio uno nuovo azzarola !
![]()
![]()
si si vero vero così si ragione meglio, però se fossi in te...ecco io, io metterei un athlon con 500 M di RAm e 120+70 di Hd , non credi?????????

Purtroppo il computer di casa (quello da cui sono collegato adesso) ha due HD uno da 60G e uno da 120G non vale la pena cambiarlo, al massimo scambio il posto visto che quello da 60G è quello più usato, il più logoro insommaIn Origine Postato da Albericca
![]()
si si vero vero così si ragione meglio, però se fossi in te...ecco io, io metterei un athlon con 500 M di RAm e 120+70 di Hd , non credi?????????![]()
Ma chen te ne fai di tutti quei Giga???![]()

Beh adesso poco ma l'anno scorso avevo costantemente 100 G di roba in archivio sull' HD D e altri 50 sull'HD CIn Origine Postato da elettrica
Ti basti sapere che io ho 250 DVD di vecchie serie di cartone animati, 20 DVD di divx 10 DVD di MP3 5 DVD di immagini ed altre piccolezze per un totale di 300 DVD scaricati...

io di giga conosco solo un tipo che in realtà si chiama diego ma di soprannome fa giga (?) ...molto bello, sensualissimo, stranamente stronzo..però di tanti piccoli giga il mondo saprebbe di certo che farsene!!In Origine Postato da elettrica