Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito COSTITUENTE MIS con Rauti

    Sabato 15 e domenica 16 gennaio, nella sala del Centro Congressi "Il Baricentro" di Casamassima (Bari), si è svolta l’annunciata Assemblea Costituente del MOVIMENTO idea SOCIALE con Rauti. All’appuntamento, che, come da atto costitutivo, ha sancito ufficialmente la nascita del Movimento, hanno partecipato delegazioni di iscritti e militanti provenienti da ogni parte d’Italia. Nella relazione introduttiva il Presidente del partito, On. Pino Rauti, ha sottolineato la "nuova fase politica del Movimento, volta alla collaborazione con la CdL già a partire dalle prossime regionali. Con tale azione puntiamo a rivolgerci non più solo a quel 2% rappresentato dal nostro tradizionale elettorato; ma le nostre tesi e le nostre proposte saranno rivolte anche al restante 98% degli italiani".

    Il Segretario Prof. Giuseppe Incardona ha ringraziato gli ospiti per la loro presenza e per il significato politico che questa indica, auspicando che il dialogo possa continuare trovando punti programmatici di comune interesse, nel rispetto reciproco delle identità proprie di ciascuna forza politica.

    Importanti anche le presenze delle altre forze politiche. Sono intervenuti esponenti di Forza Italia nella Persona dell’On. Leone su delega dell’On. Sandro Bondi Coordinatore Nazionale di F.I., l’Assessore Regionale alle Politiche Agricole Dott. Nicola Marmo (AN), il Presidente Provinciale di A.N. On. Rosario Polizzi che ha portato il saluto del Sotto Segretario On. Alfredo Mantovano, il Vice Presidente del Consiglio Comunale di Bari Dott. Massimo Posca (AN) e l’avv. Marco Rutiliano in rappresentanza del FSN. La presenza e gli interventi di importanti esponenti della CDL hanno confermato il positivo accoglimento della iniziativa politica dell’On Rauti, che si era già manifestata con le pubbliche dichiarazioni dell’On Bondi e dell’On La Russa.

    Puntuali ed apprezzate le relazioni svolte, nel corso dell’Assemblea, dai Vice segretari nazionali Lorena Colombo, Raffaele Bruno e Maurizio Dionisio, e dalla bandiera morale di tutti i missini, On. Don Olindo Del Donno. Numerosi e qualificati anche i contributi di pensiero dei partecipanti all’assemblea.

    www.misconrautimilano.splinder.com

  2. #2
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In bocca al lupo ai Missini.

  3. #3
    Araldo
    Data Registrazione
    13 Oct 2004
    Messaggi
    730
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da UgoDePayens
    In bocca al lupo ai Missini.
    Crepi il lupo. Ed ora mi auguro sia ratificato al più presto l'accordo tra noi e la CdL, già a partire dalla prossime regionali.
    Numerosi sono gli aspetti che ci dividono ma diversi, e a mio avviso non trascurabili, i punti su cui si può convergere.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Auguri di cuore...spero che cresciate...e credo inoltre che l'accordo con la Cdl non sia solo auspicabile ma necessario. Nella Cdl il Movimento Idea Sociale deve rappresentare il punto di approdo di tutti gli ex Missini che con molta tranquillita e serenità non hanno ritenuto giusto e condiviso la svolta di Fiuggi di An ma che cmq si rendono conto quanto sia importante in questo sistema politico aggregarsi alle forze di Cdx per condividere un programma e contrapporsi alle sinistre. Questo movimento secondo me deve essere un rappresentante autorevole nella Cdl per quegli elettori che non condividono il percorso di An che ormai sta andando verso una deriva(a mio parere naturale) di partito di destra moderata con una ispirazione naziol-conservatore.

    Al riguardo , prendo spunto per darvi notizia di un intervento i questi giorni sul Secolo dell'On Bocchino ,che sulla discussione sul cosa è e cosa sarà An , dice chiaramente che An dovrà divenatare presto la casa di tutti quegli elettori che vogliono un Grande partito nazional-conservatore. La definizione e le spiegazione di questo progetto è stata eccezionalmente coincidente con il progetto che qui su Pol gli amici Ugodepayens , India e Templares stanno portando avanti.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.alleanzanazionale.it/an/s...118/ultimo.htm

    Se andate a pagina 6 del Secolo c'è al riguardo una interessante intervista a Pino Rauti.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    http://www.alleanzanazionale.it/an/s...118/ultimo.htm

    Se andate a pagina 6 del Secolo c'è al riguardo una interessante intervista a Pino Rauti.
    credo che sia stato l'unico giornale che abbia parlato dall'assemblea,o ce ne sono stati altri?

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da etnia salentina
    credo che sia stato l'unico giornale che abbia parlato dall'assemblea,o ce ne sono stati altri?
    Non credo...io ogni giorno leggo Corriere e Libero e questi due giornali(meno il Corriere , più Libero) ne hanno dato notizia. Sicuramente credo che anche altri ne hanno dato notizia.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    Non credo...io ogni giorno leggo Corriere e Libero e questi due giornali(meno il Corriere , più Libero) ne hanno dato notizia. Sicuramente credo che anche altri ne hanno dato notizia.
    scusami il corriere e libero di quale giorno hanno dato la notizia? perchè ho comprato il corriere libero ( di solito non lo compro ) anche il giornale ( ahimè ) ma non ho trovato nulla.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il corriere non lo ricordo ma qui davanti a me ho Libero di ieri che nè da notizia.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    Auguri di cuore...spero che cresciate...e credo inoltre che l'accordo con la Cdl non sia solo auspicabile ma necessario. Nella Cdl il Movimento Idea Sociale deve rappresentare il punto di approdo di tutti gli ex Missini che con molta tranquillita e serenità non hanno ritenuto giusto e condiviso la svolta di Fiuggi di An ma che cmq si rendono conto quanto sia importante in questo sistema politico aggregarsi alle forze di Cdx per condividere un programma e contrapporsi alle sinistre. Questo movimento secondo me deve essere un rappresentante autorevole nella Cdl per quegli elettori che non condividono il percorso di An che ormai sta andando verso una deriva(a mio parere naturale) di partito di destra moderata con una ispirazione naziol-conservatore.

    Al riguardo , prendo spunto per darvi notizia di un intervento i questi giorni sul Secolo dell'On Bocchino ,che sulla discussione sul cosa è e cosa sarà An , dice chiaramente che An dovrà divenatare presto la casa di tutti quegli elettori che vogliono un Grande partito nazional-conservatore. La definizione e le spiegazione di questo progetto è stata eccezionalmente coincidente con il progetto che qui su Pol gli amici Ugodepayens , India e Templares stanno portando avanti.
    Spero che li voterai allora.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e Rauti?
    Di Thiene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 23:10
  2. MIS con RAUTI
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 16:09
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 18:19
  4. Rauti e ON
    Di Ultimo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-07-04, 21:18
  5. 1988 - Quando Rauti era ancora..Rauti
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 23:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito