Senza rendermene conto ho passato tutta la giornata a leggere quel menga di delibere comunali a fare ricerche e a leggermi leggi e regolamenti:
una delle cose per cui non mi va giù Formigoni sono proprio questi blocchi domenicali... noi poveri abitanti di paeselli non abbiamo molte possibilità di svago senza auto.
e così mi sono dovuta occupare dei soldi dati dall'amministrazizone per il centro lavoro del magentino che non ha mai trovato lavoro a nessuno, e dell'interrogazione sui servizi agli anziani al sindaco che incontra le bandanti russe perchè gli fanno pena, e si dimentica di organizzare un incontro con le famiglie dei malati che le badanti assistono...

e del il fuoco di sant'antonio acceso il giorno prima del previsto , e il fantoccio dell'ex sindaco che prende fuoco il giorno di sant'antonio...

ho finito di divertirmi con queste cose un'ora fa. oramai è deciso che per questa notte non dormo più. Tanto vale che vada in ufficio così come sono...

vengo qua, mi metto a leggere e mi accorgo che tutti i thread sono occupati a coppie...
appena inizia un discorso ecco il via...

e così penso...

e se per darmi ragione mi facessi un paio di cloni? magari uno maschietto che così può dire le parolacce, e uno invece donna ma meno gentile di me...

almeno avrei i miei thread e potrei tenermeli su da sola...

che so potrei parlarvi della lobby delle insegnanti e di come fanno a far adottare certi libri di testo piuttosto di altri. Oppure potrei parlarvi della storia di una bambina disabile perchè ha sbagliato il posto in cui nascere, la cui mamma sta ricevendo delle velate minacce perchè non racconti cosa è capitato

e i cloni potrebbero dimostrare interesse e tenermi su la cartella in prima pagina...

Poi potrei raccontarvi della Tina Ghilardi che da otto anni fa il carro di carnevale degli orsetti padani a Baggio (Milano) e del carro che ogni anno si fa ad Ossona , e i cloni dietro, a dire "anch'io, vengo anche io"

Potrei anche raccontarvi come vive un bambino figlio di un padano a scuola e fra gli amici, di come è difficile fare in modo che questi bambini non siano schiacciati dalla cultura delle insegnanti e nel contempo riescano a sentirsi sicuri e tranquilli nel dire il nome Padania.

e i cloni sostenitori dietro a scrivere messaggi e a tenermi bordone...

infine potrei aprire un thread per le elezioni , così giusto per informarvi che mi candido... e i cloni subito a rispondere..oh ma che brava... tu si che non prendi una lira... mica come gli altri.,, tu si che sei una volontaria....

va beh, ho capito... meglio che vada a dormire qualche ora...