che largo lo sei già fin troppo....Citazione:
In Origine Postato da remedios
non allargarti troppo... :D
Visualizzazione Stampabile
che largo lo sei già fin troppo....Citazione:
In Origine Postato da remedios
non allargarti troppo... :D
beh, e' comprenzibbbile che il coso tutto per te ti faccia sculettare...ma bada a come parli....pericolo in vista...Citazione:
In Origine Postato da remedios
ma che bello un "coso" tutto per me!
ora posso sculettare allegramente :D
però son domande troppo difficili, devo consultarmi con marzullo prima di risponderti :)
:D :D :cool:
:eek: :eek: Laura ti sei fatta la clone ? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da lauraf
beh, e' comprenzibbbile che il coso tutto per te ti faccia sculettare...ma bada a come parli....pericolo in vista...
:D :D :cool:
:(Citazione:
In Origine Postato da durrutibus
che largo lo sei già fin troppo....
:DCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
:(
:lolCitazione:
In Origine Postato da silvioleo
:(
su su dai dai, non fare quella faccia lì che tanto i sensi di colpa non mi vengono! ;)
:D :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
beh, e' comprenzibbbile che il coso tutto per te ti faccia sculettare...ma bada a come parli....pericolo in vista...
:D :D :cool:
:(Citazione:
In Origine Postato da remedios
:lol
su su dai dai, non fare quella faccia lì che tanto i sensi di colpa non mi vengono! ;)
Dovresti invece....:cool:Citazione:
In Origine Postato da remedios
:lol
su su dai dai, non fare quella faccia lì che tanto i sensi di colpa non mi vengono! ;)
:(Citazione:
In Origine Postato da Flora
:D