Come da titolo, personalmente non ci vedrei nulla di male, in questi decenni s'è capito abbastanza bene che la comunità cristiana e animista del sud non può convivere con il nord musulmano e arabizzato (che tra l'altro non ha esitato a perseguitare i loro correligionari del Darfur, rei di oporsi al centralismo di Karthoum), voi che ne pensate?




Rispondi Citando
