Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Troppo americanomorfo. Ci vorrebbe un incrocio tra Europa e Starship troopers.
Mah, il tipo di governo in Starship troopers è una federazione su scala globale. E, sinceramente, sia nel film che, soprattutto nel libro, lo vedo ben poco americanomorfo. Tutt'altro direi.
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Perchè no? :conf:
Starship è la parola inglese per astronave. Beh, certo, non hanno bisogno di saper pilotare l'astronave: sono trasportati e basta. Ma devono comunque allenarsi a stare nello spazio il tempo necessario al viaggio, prima dello sbarco.
Seee, vabbè, seguendo questo ragionamento allora tanto vale fare il paragone con gli Spacemarine del Warhammer 40k:
http://www.kodama.ch/cms/wp-content/...ce_marine1.jpg
Rif: Cavernicoli contro astronauti
cavernicoli, gente con i sani valori di una volta:D
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Mah, il tipo di governo in Starship troopers è una federazione su scala globale. E, sinceramente, sia nel film che, soprattutto nel libro, lo vedo ben poco americanomorfo. Tutt'altro direi.
Dici?
A me sembrava :gluglu:
Non che sia brutto, eh
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Perchè no? :conf:
Starship è la parola inglese per astronave. Beh, certo, non hanno bisogno di saper pilotare l'astronave: sono trasportati e basta. Ma devono comunque allenarsi a stare nello spazio il tempo necessario al viaggio, prima dello sbarco.
Sì ma nel gergo fantascientifico/colloquiale non sono classificati come astronauti :gluglu:
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Seee, vabbè, seguendo questo ragionamento allora tanto vale fare il paragone con gli Spacemarine del Warhammer 40k:
Ecco, l'Imperium è un bel posticino.
Aperto, laico, progressista e pacifico.
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Vincono i compagni cavernicoli :giagia:
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Vincono i compagni cavernicoli :giagia:
Tuo NONNO in kariola!....:D
wooff...ho scelto cavernicoli ma non sono tuo kompagno,ne adoro esserlo,non condivido 'na ciorciola ne sostengo le TUE idee.
Dimmi....kamerata:D xkè i cavernicoli dovrebbero essere " compagni ",.....ocio a non farmi le seghe ideologiche del polpelmo al sapor di nocciolina amerikana...wooff...non mi piace il burro d'arachide e nemmeno la divisione della proprietà...:chefico:
Ripeto x i tonti.....cavernicolo xkè difendo col bastone quello che mi sono guadagnato nella vita.( punto!)
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
Tuo NONNO in kariola!....:D
wooff...ho scelto cavernicoli ma non sono tuo kompagno,ne adoro esserlo,non condivido 'na ciorciola ne sostengo le TUE idee.
Dimmi....kamerata:D xkè i cavernicoli dovrebbero essere " compagni ",.....ocio a non farmi le seghe ideologiche del polpelmo al sapor di nocciolina amerikana...wooff...non mi piace il burro d'arachide e nemmeno la divisione della proprietà...:chefico:
Ripeto x i tonti.....cavernicolo xkè difendo col bastone quello che mi sono guadagnato nella vita.( punto!)
Ma come? dai compagno kane, con i maestri cavernicoli vinceremo! :sofico:
Rif: Cavernicoli contro astronauti
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Dipende: di che astronauti stiamo parlando? Se sono come quelli di adesso, cioè non armati, nessuno scontro: si guarderanno bene dall'atterrare su un pianeta abitato da bellicosi esseri primitivi, benchè armati di sole clave.
Se invece parliamo di starship troopers, i cavernicoli saranno estinti nel giro di una ventina di minuti dalla discesa delle astronavi sulla superfice del pianeta, che sarà quindi pronto alla colonizzazione.
Gli astronauti non hanno armi. Lo scontro c'è,altrimenti non avrebbe senso la domanda.:D
Non ho detto che gli astronauti "arrivano" sul pianeta,né che devono colonizzarlo. Sono lì e basta.