NO ad un sondaggiohefico:
Quanto può essere importante il colore politico nel fondoscala me lo sono spesso domandato e non trovo risposta,forse xkè si parla del + o del - ( giuro ke il + è assolutamente di mio gradimento :giagia: ) oppure si considera la "cosa" super partes?
Diciacelo chiaro e tondo...non condividere un'idea (politica) vale kosì tanto da dissotterrare l'ascia?...wooff...spero di no,ma se kosì fosse sono pronto anche ad uno "scontro". SI.....non ho peli sulla lingua e considero la VERITA' (dire ciò che si pensahefico
senza se e senza.....una cosa preziosa,in assoluto quella a cui tengo di più.
Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre una senzazione...strana....piacevole e "intrigante"...wooff...peggio di tutto è il silenzio........hefico:
( dal titolo)
....ci rendono UNICI ed è questo quello che conta il resto è solo pasta frolla per massaie annoiate e per uomini che credono di essere uomini ma valgono zero.
(dall'opzione)
....profonde e non servono zavorre che ti tengono in fondo,se non ne hai...sali......quando si arriva in cima ci penserà la corrente a portarti via:giagia: ....TOH pure la rima
scusate ma mi sono Kavato un sassolino. ( Battisti verrà estradato....OK dal BRASILE )
hefico:

hefico:
senza se e senza.....una cosa preziosa,in assoluto quella a cui tengo di più.