Visualizzazione Stampabile
-
Due minuti son bastati per trovare un bell'esempio della cultura padana, priva (con tutta evidenza) dei "pregiudizi da ignorante" che affliggono il mio pensiero...
"L'immigrazione è una ricchezza...albanesi, calafricani e la loro cultura di merda."
by: Nantuzzo, il calapadano di me**a
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
aria fritta, da prima elementare direi...:D
almeno non puzza di merda come la tua
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
ah, guarda, vivendo su al nord mi viene molto facile capire cosa ci sia di reale e sentito dietro, non ti preoccupare: il razzismo, l'ignoranza e il becerume padano. Lo vediamo tutti i giorni
eeeeeeecco ci mancava lo slogan di becero qualunquismo. Dimmi dove lo vedi il razzimo l'ignoranza e il becerume "padano".
Parli per frasi fatte e non sei in grado nemmeno di argomentare un minimo...e poi dici agli altri che scrivon da prima elementare...complimentoni...:sgonfiati un po' e poi ripassa và...:rolleyes:
-
Citazione:
almeno non puzza di merda come la tua
che argomentoni...ancora complimenti :D chiudo qua, inutile discutere con chi l'ha merda ce l'ha nel cervello :rolleyes:
-
Citazione:
Due minuti son bastati per trovare un bell'esempio della cultura padana, priva (con tutta evidenza) dei "pregiudizi da ignorante" che affliggono il mio pensiero...
"L'immigrazione è una ricchezza...albanesi, calafricani e la loro cultura di merda."
by: Nantuzzo, il calapadano di me**a
leggiti il thread e poi ritorna, pagliaccione....:rolleyes: gli esempi dovevi portarli poi dalla "vita di tutti i giorni" non dai forum...:rolleyes:
-
Citazione:
eeeeeeecco ci mancava lo slogan di becero qualunquismo. Dimmi dove lo vedi il razzimo l'ignoranza e il becerume "padano".
Parli per frasi fatte e non sei in grado nemmeno di argomentare un minimo...e poi dici agli altri che scrivon da prima elementare...complimentoni...:sgonfiati un po' e poi ripassa và...:rolleyes:
:lol :lol :lol
li vedo nel disinfettante spruzzato sulle carrozze, negli attacchi ai "terroni" e agli extracomunitari, nella cultura della ghigliottina...ma che serve stare a dirtele 'ste cose? le conosci meglio di me...
comunque hai ragione, inutile parlare con me, non puoi lucchettare il thread, qui
-
Citazione:
leggiti il thread e poi ritorna, pagliaccione....:rolleyes: gli esempi dovevi portarli poi dalla "vita di tutti i giorni" non dai forum...:rolleyes:
non serve leggere il thread, basta il modo in cui lo presenti.
hmmm, dalla vita di tutti i giorni? e io che ne so? tu quando mi rispondi hai presente la mia, di vita?
-
Cazzo, raro vedere Alberich cosi' incazzato! :D :D
Avevo appen finito di dire a Mr che nanths in fondo è un bravo ragazzo e che volendo mi sta anche simpatico... :D
-