Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da O'Rei
no maliziosetta è quella che scrive i thread che oramai son 3 anni che si diverte con ste scemate dei titoli doppio senso solo per attirare gente, ci s'è fatto l'abitudine:D
scemo sarai tu:D e quello che sostieni è proprio l'ultima cosa a cui penso, non mi mancherebbe il coraggio di chiedere ogni quanto ve lo controllate "il pisello" solo che francamente non mi interessa......vorrei mai che qualche idiota come te, mi rispondesse: ogni volta che vado a far la pipì:lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
scemo sarai tu:D e quello che sostieni è proprio l'ultima cosa a cui penso, non mi mancherebbe il coraggio di chiedere ogni quanto ve lo controllate "il pisello" solo che francamente non mi interessa......vorrei mai che qualche idiota come te, mi rispondesse: ogni volta che vado a far la pipì:lol :lol
ecco perchè quando sono passato a trovarti avevi il righello in mano.......:D
-
Citazione:
In origine postato da locke
3- E' il caso di variare molto le "cose" che si mangiano, io mangio una volta carboidrati, una carne/pesce, una vitamine e una pesce/carne.
Non mi è mai capitato di mangiare "vitamine" ad un pasto :D
È assodato, comunque, che la dieta dissociata è una stronzata.
-
Citazione:
In origine postato da Mr
Non mi è mai capitato di mangiare "vitamine" ad un pasto :D
È assodato, comunque, che la dieta dissociata è una stronzata.
La mia funziona, io dissocio solo per comodità, dovendo mangiare 100gr di cose, se volessi potrei farmi i tre canonici piatti, ma sarebbero tre mini,mini porzioni e la fatica non varrebbe la candela. Invece io a pranzo mi mangio 100gr di pasta, senza pane , senza contorno. Alla sera 100gr di carne o pesce, al pranzo successivo 100 di insalata o di verdure cotte, ed alla cena successiva pesce e/o carne. Quando dimagrii di 20 kg non solo funzionò, ma durante i 2 controlli che feci durante la dieta i valori erano mediamente bassini ma non sballati.
La dieta che mi passò il dietologo mi faceva tristezza, potevo mangiare solo cose "povere" di sapori, mentre la mia è solo povera di quantità. Ed inoltre ha il vantaggio di abituare lo stomaco a mangiare di meno e quando smetti la dieta aumentando le dosi non rischi di riprendere i kg persi. I per esempio da allora veleggio sui +5kg dopo le feste.
Cordiali Saluti
Ps per vitamine intendo verdure/frutta che contengono vitamine
Cordiali Saluti
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
:lol :lol :lol :lol :lol
...
vai
-
Certo. Anche più volte al giorno. Da quando ho sforato i 65kg (ora sono a 67kg) ne faccio volentieri a meno... rimpiango i 57kg di ritorno da Londra... ero un cadavere, ma almeno mi sentivo euforico :D
(io non sono indicativo come esempio, soffro di disturbi alimentari compulsivi, per cui la mia è un'ossessione)
-
Citazione:
In origine postato da Nirvana
già....solo che non è servito:lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da Sentinel
:lol :lol :lol :lol :lol
...
vai
che ridi a fare? chissà quante volte l'hai usato il righello di nascosto:D :D