Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
Ti posso dire (visto che ho un negozio di fumetti) che l'età media si è molto alzata siamo sui 20-22 anni
Ci vuole un bel coraggio a quell'età leggere ancora quelle porcherie di fumetti...
Per quanto riguarda la proposta penso sia meglio che politicaonline punti a migliorare le sezioni dedicate alla politica e non a cercare i minori, il web è grande e meglio non mescolare troppo gli argomenti.
-
Citazione:
In Origine Postato da Manuel
Ci vuole un bel coraggio a quell'età leggere ancora quelle porcherie di fumetti...
Scusami, perchè un giudizio così lapidario? Ne hai letti a dozzine, o il tuo è solo un pregiudizio?
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Scusami, perchè un giudizio così lapidario? Ne hai letti a dozzine, o il tuo è solo un pregiudizio?
Solo un pregiudizio diffuso, nonostante tutto :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Giulio II
Ja, jaaa, ma a noi pasta ke respiren :D
Io respiro...almeno quello...:D
-
Citazione:
Jaa, frizzanten come quello della Floren. Con tue kukkiainen di calce viven. :D
Sale. :cool:
-
A me piacerebbe un forum dedicato alla storia dei commerci USA-EUROPA , dal 1500 ad oggi e poi anche uno sui pneumatici e tutti i tipi di posta pneumatica.
-
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
anche uno sui pneumatici e tutti i tipi di posta pneumatica.
E che forum sarebbero questi ? :confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da yota71
E che forum sarebbero questi ? :confused:
La posta pneumatica era un eccellente sistema in uso fino ad una 15na d'anni fa negli uffici pubblici e specie nelle redazioni di giornale per cui documenti cartacei venivano trasportati da un piano all'altro tramite un tubo ad aria compressa , una specie di internet "materiale" , il foro sui pneumatici sarebbe utile a tutti noi che andiamo in auto e in moto per comparare i vari tipi in base al rapporto qualità-prezzo....
:D sto scherzando!
-
Citazione:
Gut! Tu però afere mariten e pampinen.
ja...ich respiraren per mariten...;)
-
Citazione:
Macari però afere sorellen, cuginen, amiken o semplice konoscenten...
Pasta proprien ke respiren...:lol