Ho voglia di sfogare le mie frustrazioni per aver visto qualche volta sta roba..era più forte di me, ero al mare e non c'era niente in tv e più lo guardavo più non potevo credere ai miei occhi per tanto squallore
Trovate le differenze:
![]()

Ho voglia di sfogare le mie frustrazioni per aver visto qualche volta sta roba..era più forte di me, ero al mare e non c'era niente in tv e più lo guardavo più non potevo credere ai miei occhi per tanto squallore
Trovate le differenze:
![]()
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Non mi toccate Settimo Cielo!!!
ncav:
A parte gli scherzi, sicuramente le ultime stagioni non erano all'altezza delle prime, però da qui a definirla la peggiore della storia ce ne passa...
hefico:
(adesso Bianca mi uccide...)
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

ho sempre trovato orrenda una casa nella prateria (e così mi sono pure datato, accidenti a me)![]()

Beh le ultime serie non lo ho neppure guardate, non mi piacevano :giagia:
Però le prime si, alla fine non era nè meglio nè peggio di molti altri. Sicuramente meglio di tutte quelle cagate pazzesche per adolescenti che fanno oggi sui canali pay TV tipo Disney Channel.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

quel finto buonismo americano... puah che schifo