Vertice Fao, debutta Gheddafi festa in villa con 200 ragazze - esteri - Repubblica.it
Strano che i blateratori se ne stiano sempre zitti quando Gheddafi, in Italia mica a casa sua, catechizza tutti?

Vertice Fao, debutta Gheddafi festa in villa con 200 ragazze - esteri - Repubblica.it
Strano che i blateratori se ne stiano sempre zitti quando Gheddafi, in Italia mica a casa sua, catechizza tutti?
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Fanno i duri solo alle sagre di Paese.
Si dice il corrotto ma non il corruttore

Perchè tutto questo dimostra che la Lega è un partito di facciata. Capace di inveire solo in termini propagandistici. Nessun esponenste leghista ha criticato il regalo (perchè di regalo si è trattato) da 5 MILIARDI DI EURO che l'Italia ha fatto alla Libia.

io rispedirei il buon colonnello a calci a Tripoli, ma i 5 miliarducci spesi oggi ne frutteranno all'Eni almeno 12-15 nei prossimi 10-20 anni in concessioni e diritti di trivellazione.
Co 'sta crisi, buttali via...........![]()

Non mi risulta che gheddafi sia arrivato in Italia su un gommone alla faccia della nostra dogana e delle nostre leggi. Se voi sinistri considerate la lega razzista a priori avete preso la vostra solita cantonata; la lega e il PDL in genere non vogliono stranieri irregolari in Italia, specialmente quelli che entrano alla faccia delle nostre leggi e regolamenti. Non è che se Gheddafi dice una cazzata tutti i leghisti devono essere li a puntare il dito e biasimare...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

e poi, non ho capito:
hanno costretto quelle ragazze con una pistola, ad andare alla festa di gheddafi, o ci sono andate di loro spontanea volonta' dietro compenso?
ha chiesto la rimozione dei nostri simboli gheddafi?
ha sgozzato una qualche indossatrice di minigonna?

Ennesimo 3d di gente che ha raschiato il barile. L'opposizone sarà dura e lunga.
Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

a me risulta che ci siamo migliaia di musulmani in italia che non sono arrivati a bordo di gommoni nè vivono da clandestini. Ma i leghisti li farebbero lo stesso in piccoli pezzi.
La coerenza banana non smette mai di destare stupore.
..anche se non è difficile capire la vostra posizione: il padrone ha detto che gheddy è buono. Quindi è buono. Stop. :sofico::sofico:

quindi il problema legaiolo deriva da chi arriva in italia sul gommone?:mmm:
Non mi risulta che i romeni e rom e slavi siano arrivati col gommone, vuoi vedere che prima di sbarcare in Italia si son fatti il giro del mondo in 80 gg?:mmm:
La coerenza, questa sconosciuta.
Chi trova un amico, trova un lavoro...