Stavo notando le tariffe e le spese delle compagnie low. cost.
e ho notato questo:
1) .le compagnie low.cost volano solo da determinati scali ed a determinate ore.
2) .le tasse aeroportuali talvolta sono superiori al prezzo del biglietto
3) . I benefici per il passeggero sono solo sulla carta.
Questo perche?
1. Volando solo da determinati scali, i passeggeri devono pagarsi le
spese di trasferimento (auto.taxi.treno) vitto .(importo che supera di
gran lunga la spesa del biglietto aereo.
2. la tassa aeroportuale e' troppo cara per il beneficio che riceviamo
3. il beneficio per il passeggero e' tutta una finta perche fra stress, durata
del viaggio (casa-aeroporto partenza-aeroporto arrivo-albergo) e spe-
se per raggiungere le localita' prefissate, una persona arriva gia'
stanca prima di partire.
a questo punto mi viene spontaneo di pensare se vale la pena fare un
caos del genere, oppure prendere tranquillamente l'aereo nell'aeroporto
più vicino sia al luogo di partenza che quello di arrivo,
Cosa ne pensate di tutto ciò?
ciao
rik3356




Rispondi Citando
, ci impiego lo stesso tempo per arrivare a Bergamo o a Malpensa, e poco di meno per arrivare a Linate (e ci abito a 15km scarsi) 
