Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Comunicato Lilla
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Appunto, il PDS.
Si iniziano a preparare le condizioni per l'attacco a Daniele, vogliono farlo saltare perchè ha fatto il Presidente dell'Assemblea Costituente e non il capo di partito.
SOLIDARIETA' A DANIELE
ronnie, qui si parla di te, non di daniele.
Quanto al resto: noi non abbiamo ancora detto NULLA sulla candidatura di daniele.
E a rigor di logica non si può ritirare un sostegno o attaccare una candidatura su cui non ci siamo mai espressi.
Per cui ti invito a smettere di gettare merda sul mio partito o su quello degli amici lillini.
-
Citazione:
Buccia
ronnie, non voglio entrare nel merito della faccenda ma una cazzata obbiettivamente l'hai scritta, dicendo che le sedute riapriranno dopo il direttivo di LILLA, infatti il nostro direttivo inizia alle 21 del 16/11 stesso istante in cui il presidente della costituente Daniele ha indicato come ripresa dei lavori nella seduta. quindi la scelta che farà difficilmente verrà influenzata da quanto avverrà domani sera in direttivo.
Se anche fosse così sai benissimo che le date dei direttivi sono solo le date che appaiono fuori. In pvt possono riunirsi quando vogliono, anche stanotte. Poi per meglio apparire terzi dalla vicenda il comunicato lo faranno uscire dopodomani ahahah
Non appendiamoci a piccolezze, su.
-
Citazione:
Ronnie
QUESTO COMUNICATO E' DEGNO DI UN BUROCRATE SOVIETICO IMPOMATATO E SCRITTO CON LA STESSA FACCIA TOSTA
L'on. Burton Morris non ha fatto quella dichiarazione per caso. L'ha fatto quotando te diegol22, che iniziavi a parlare fuori dal seminato citando il comportamento di Daniele. Cabraizinho in un altro post sul 3d del mio comunicato ha poi confermato l'esistenza di una fronda interna contro gli atti di Daniele ed il fatto che il direttivo VERTERA' SU QUEL TEMA.
Ancora più grave è il fatto che il Direttivo si terrà domani e guarda caso OGGI DANIELE HA SOSPESO LA SEDUTA FINO A DOMANI SERA...
SCRIPTA MANENT ET CONTRA FACTA NON VALENT ARGUMENTA
E' palese per tutto il gioco che
1) - non volete che i vostri parlino fuorilinea sul tema del comportamento di Daniele PRIMA DEL CHIARIMENTO SU ESSO
2) - dichiarate la NECESSARIETA' del chiarimento in oggetto
3) - sgamati da me ammettete pubblicamente CHE CI SONO CRITICHE DENTRO DI VOI e che DI ESSO discuterete QUINDI dentro gli organi statutari (non di altro!)
4) - Daniele mentre accade questo SOSPENDE LA SEDUTA FINO A DOPO IL VOSTRO DIRETTIVO
IO VI ACCUSO DI AVER MINACCIATO IL PRESIDENTE DELLA COSTITUENTE DI RITIRARE IL SOSTEGNO DEL VOSTRO PARTITO ALLA SUA CANDIDATURA A PRESIDENTE DI POL, VI ACCUSO DI AVER CHIESTO LE SUE DIMISSIONI DALLA COSTITUENTE E VI ACCUSO DI VOLER DECIDERE IN ORGANI DI PARTITO DELLA LINEA TENUTA DA UN ORGANO PARLAMENTARE SUPER PARTES
Sì SIGNORI, E' PROPRIO COSì
PRESIDENTE DI PROGETTO LIBERALE
Continui a confondere i tuoi romanzi paranoici con la realtà. Ti ripeto ancora una volta che gli affari interni del mio partito non ti riguardano.
Citazione:
Garat
Solidarietà totale agli amici stimatissimi di LILLA.
Annuncio fin da ora, come segretario del PDS, che qualsiasi iniziativa presa da LILLA ai fini di contrastare l'azione arrogante e dannosa di ronnie in Assemblea avrà il pieno sostegno del mio e del partito che rappresento.
Ti ringrazio, carissimo amico e compagno, di solito non mi sbaglio quando mi scelgo gli alleati e gli accenti sinceri di questa tua dichiarazione non fanno altro che confermarlo. :chefico:
-
Citazione:
Continui a confondere i tuoi romanzi paranoici con la realtà. Ti ripeto ancora una volta che gli affari interni del mio partito non ti riguardano.
incapace a rispondere alcunchè che stia in piedi il grande politico burton morris si arrende e risponde "non è vero non è vero gnè gnè"
chi legge sa cosa sta in piedi e cosa no
-
Citazione:
benjamin_linus
Bene, ne prendo atto.
Adesso torna a giocare con i Lego...
:D
E' già arrivato all'età dei Lego? Da quello che scrive non si direbbe. :sofico:
-
Citazione:
Ronnie
incapace a rispondere alcunchè che stia in piedi il grande politico burton morris si arrende e risponde "non è vero non è vero gnè gnè"
chi legge sa cosa sta in piedi e cosa no
Non sono vuotamente prolisso come te e me ne vanto. :chefico:
-
Citazione:
diegol22
Lilla respinge con sdegno le insinuazioni fatte da Ronnie circa alcune dichiarazioni dell'on. Burton Morris.
L'on Burton Morris, infatti, si è semplicemente limitato a ricordare che domani il nostro partito terrà la consueta direzione settimanale.
Chi cerca di vedere in ciò intenti sanzionatori verso membri del nostro gruppo tenta semplicemente di spaccare i partiti altrui, vedendo le precarie condizioni, numeriche, morali e personali del proprio.
Lilla, inoltre, si riserva ogni iniziativa che reputi opportuna al fine di contrastare l'odiosa umiliazione dell'Assemblea costituente messa in atto dall'onorevole Ronnie.
Firmato
Diegol22
Benjamin Linus
Burton Morris
Cabrazinho
Anche se non ero presente firmo anch'io.
-
Citazione:
Ronnie
Pubblicamente non possono ammettere la porcheria che però emerge dalle loro dichiarazioni scoordinate, ma la realtà è che vogliono minacciare Daniele e sono sicuri che lui obbedirà, perchè la minaccia deve essere pesantissima: il ritiro della sua candidatura.[/COLOR][/B]
O magari tu gli hai chiesto di farti intervenire in cambio dell'appoggio di PL? :mmm:
Con le supposizioni non si va da nessuna parte, restiamo nei fatti per cortesia.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Anche se non ero presente firmo anch'io.
mi associo ai compagni e mi scuso per l'assenza