Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80
    Moderatore
     Likes dati
    159
     Like avuti
    507
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito Comunicato della Presidenza dell'Assemblea Costituente

Con il presente comunicato ribadisco la scelta di far parlare gli esterni in Assemblea, non posso fare marcia indietro, tuttavia mi appello agli Onorevoli Costituenti, affinche non rispondano alle provocazioni e tirino avanti per il loro mandato ignorando ogni qualsivoglia tipo di polemica e portino a termine il compito affidatogli dagli elettori. La Seduta sulla revisione stilistica sarà sopsesa fino a data da destinarsi, mentre stasera ripartiranno con 24 ore di ritardo i lavori delle 2 sedute sui regolamenti e legge elettorale, una volta chiuse le sedute, ci sarà un'ultima seduta di votazione confermativa finale dei testi prodotti ed emendati. Con la presente colgo l'occasione di fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i miei colleghi costituenti.
    PS: Quando avremo finito il nostro compito non mi tirerò certo indietro se l'amministrazione volesse prendere seri provvedimenti contro la mia persona come sospensione o ban.

Presidente dell'Assemblea
    On.Daniele

NON INVECISTA
     Likes dati
    2,359
     Like avuti
    948
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Comunicato della Presidenza dell'Assemblea Costituente

il gruppo costituente "L'Uguaglianza" le conferma la fiducia come Presidente dell'Assemblea.

Siamo certi che la sua decisione sia stata presa in assoluta buona fede, cosa testimoniata dai doverosi limiti che ha posto agli interventi esterni.

Riteniamo grave l'uso, anzi l'abuso di tale concessione fatto dal forumista Ronnie.

Ma riteniamo ancor più grave che questa Assemblea, invece di prendere tali interventi nella considerazione indicata dalla Presidenza, sia arrivata a chiederne addirittura la censura.

I colleghi Costituenti si rendano conto che la sospensione delle sedute ed il conseguente ritardo non sono da imputare agli interventi esterni, ma a polemiche e commenti a questi seguiti, del tutto fuori luogo.

Auspichiamo che, in caso di altri interventi esterni, ogni relativo commento sia tenuto FUORI dall'assemblea, per non ritardare ulteriormente i lavori.

discovery
    capogruppo "L'Uguaglianza"

il futuro non è più quello di una volta

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Prendiamo atto della decisione della presidenza.
    Ci riserviamo comunque il diritto di agire, anche con risoluzione, in caso di recrudescenze dell'atteggiamento dannoso e riprovevole del soggetto che ha causato la polemica.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio
    Con il presente comunicato ribadisco la scelta di far parlare gli esterni in Assemblea, non posso fare marcia indietro, tuttavia mi appello agli Onorevoli Costituenti, affinche non rispondano alle provocazioni e tirino avanti per il loro mandato ignorando ogni qualsivoglia tipo di polemica e portino a termine il compito affidatogli dagli elettori. La Seduta sulla revisione stilistica sarà sopsesa fino a data da destinarsi, mentre stasera ripartiranno con 24 ore di ritardo i lavori delle 2 sedute sui regolamenti e legge elettorale, una volta chiuse le sedute, ci sarà un'ultima seduta di votazione confermativa finale dei testi prodotti ed emendati. Con la presente colgo l'occasione di fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i miei colleghi costituenti.
    PS: Quando avremo finito il nostro compito non mi tirerò certo indietro se l'amministrazione volesse prendere seri provvedimenti contro la mia persona come sospensione o ban.

On.Daniele
    L'unica cosa che ti chiedo è di togliere la parola istantaneamente a chi abuserà da ora in poi della tua concessione. Poi più che i provvedimenti dell'amministrazione dovresti temere quelli politici, perchè non stai violando nessuna norma di regolamento. Credo che qualcosa con il PDS e con chi ti ha dato tantissimo sostegno si sia incrinato dopo le tue scelte, spero di sbagliarmi ma le uniche conseguenze che ci saranno avranno eventualmente natura politica. Per il resto non devi assolutamente preoccuparti.
    Ultima modifica di LIBERAMENTE; 16-11-09 alle 15:43
    Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniele Visualizza Messaggio

On.Daniele
    Spero che questo comunicato porrà la parola fine alle polemiche che hanno ingiustamente riguardato la sua persona. Lei si conferma un grande Presidente per quest'Assemblea Costituente. La ringrazio da costituzionalista per l'opportunità che continua a concedermi, contro ogni pressione messa in atto dalle forze che vorrebbero una Costituente deprivata del giusto dibattito. Colgo l'occasione per domandare la ragione della sospensione della seduta sulla revisione stilistica, che mi sembrava fosse la meno controversa.

The Original
     Likes dati
    54
     Like avuti
    78
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Penso debbano prevalere il buon senso e la serietà.
    Sarebbe cosa giusta mettere da parte le polemiche accettando quanto espresso dal Presidente Daniele e andare avanti.
    'Voglio esser libera d'essere come sono'

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Prendiamo atto della decisione della presidenza.
    Ci riserviamo comunque il diritto di agire, anche con risoluzione, in caso di recrudescenze dell'atteggiamento dannoso e riprovevole del soggetto che ha causato la polemica.
    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che ti chiedo è di togliere la parola istantaneamente a chi abuserà da ora in poi della tua concessione. Poi più che i provvedimenti dell'amministrazione dovresti temere quelli politici, perchè non stai violando nessuna norma di regolamento. Credo che qualcosa con il PDS e con Lilla si sia incrinato dopo le tue scelte, spero di sbagliarmi ma le uniche conseguenze che ci saranno avranno eventualmente natura politica. Spero non ce ne siano, ma il rischio c'è.
    L'On. Daniele dimostra coraggio, tanto più alla luce di quanto si legge qui ora, per l'ennesima volta inopportunamente scritto. Le reazioni confermano purtroppo lo scenario che noi Liberali denunciavamo: pressioni esterne di vario tipo provenienti anche da forze politiche sul Presidente Daniele, condotte tramite la minaccia di conseguenze, probabilmente in ordine alla sua candidatura a Presidente di PIR. Comunicato di Progetto Liberale - Sostegno al Presidente Daniele. Onorevole tenga duro, lei ci fa essere orgogliosi per il modo in cui svolge il suo incarico, sono certo di parlare a nome del centrodestra.
    Ultima modifica di Ronnie; 16-11-09 alle 15:47

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    L'On. Daniele dimostra coraggio, tanto più alla luce di quanto si legge qui ora. Le reazioni confermano purtroppo lo scenario che noi Liberali denunciavamo: pressioni esterne di vario tipo provenienti anche da forze politiche sul Presidente Daniele, condotte tramite la minaccia di conseguenze, probabilmente in ordine alla sua candidatura a Presidente di PIR. Comunicato di Progetto Liberale - Sostegno al Presidente Daniele. Onorevole tenga duro, lei ci fa essere orgogliosi per il modo in cui svolge il suo incarico, sono certo di parlare a nome del centrodestra.
    Ora mi dici dove intuisci dalla frase che hai sottolineato in grassetto dal mio post che ci siano state pressioni, dirette o indiretta da parte del PDS.
    ronnie, smettila di gettare fango.
    Stai esasperando una situazione già di suo ridicola. Sappi che per quanto mi riguarda farò il possibile per impedirti di continuare a fare danni.

PS: Invito inoltre il presidente daniele a dire chiaro e tondo se ha ricevuto pressioni da parte nostra o no.
    Siamo stanchi di queste insinuazioni patetiche.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    L'On. Daniele dimostra coraggio, tanto più alla luce di quanto si legge qui ora, per l'ennesima volta inopportunamente scritto. Le reazioni confermano purtroppo lo scenario che noi Liberali denunciavamo: pressioni esterne di vario tipo provenienti anche da forze politiche sul Presidente Daniele, condotte tramite la minaccia di conseguenze, probabilmente in ordine alla sua candidatura a Presidente di PIR. Comunicato di Progetto Liberale - Sostegno al Presidente Daniele. Onorevole tenga duro, lei ci fa essere orgogliosi per il modo in cui svolge il suo incarico, sono certo di parlare a nome del centrodestra.
    Nel caso la Sua teoria fosse giusta nessuno ovviamente dubiterebbe sull'appoggio che PL e tutto il CentroDestra ovviamente offriranno ad una candidatura di siffatto valore politico e morale.
    O mi sbaglio?
    Ultima modifica di benjamin_linus; 16-11-09 alle 15:50
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Noi non appoggiamo chi ha idee troppo diverse dalle nostre e non è nel centrodestra. Ma fra una persona corretta e onesta come Daniele ed altri, preferiamo come avversario lui, e questo ho inteso ribadire poc'anzi.

On. Garat è un alto dirigente di LILLA che ha dichiarato su questo 3d e pochi minuti fa che s'è rotto qualcosa con Lilla e col PDS a causa del comportamento di Daniele.

E' un fatto oggettivo che voi abbiate discusso atti del Presidente dell'Assemblea (istituzione super partes) in un direttivo (o più direttivi) di partito/i con l'intento di ottenere un cambiamento delle sue decisioni a causa del suo rapporto, che ritenevate privilegiato, con il suo partito e gli alleati di esso.

Egli ha risposto: "non sono una marionetta" in sintesi, e ha detto persino , sempre in sintesi, "bannatemi pure ma idea non la cambio".

Per questo le vostre precisazioni, che lungi dall'essere ringraziamenti per il fatto che non ha nemmeno detto in realtà cosa gli stava accadendo (per delicatezza verso il suo partito e gli alleati di esso) sono piuttosto stizzite prese d'atto e puntigliose sottolineature.
    Ultima modifica di Ronnie; 16-11-09 alle 15:54

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima