Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una riedizione in chiave parodistica dei filmati- IST. LUCE: il capo visita i balilla

    ma anche fra i presunti fedelissimi di domani....

    ecco che si annida pure qualche testa ancora allergica al fez....

    ed allora niente di meglio che uno ieratico appello alla lettura del Mein Kampf....

    ops!.....

    .... del pastrugno pronunciato ieri l'altro da un certo vaccaro tossicomane che sostiene di dare periodicamente udienza al Padreterno in persona volevo dire....




    "Ieri c'e' stato il sacrificio di una vita umana - ha affermato il presidente del Consiglio parlando oggi a Milano a un convegno sul servizio civile presso l'istituto dei salesiani - un sacrificio dolorosissimo per l'impresa di consentire a un popolo di eleggere un governo e di avere una democrazia dopo decenni di sanguinosa dittatura.
    Siamo li' per costruire la democrazia, come in Afghanistan e in Kosovo". ( )

    Vedendo tra il pubblico un ragazzo che ha sventolato la bandiera iridata con la scritta "pace", Berlusconi risponde: "La pace e' una grande conquista, ma ricordo che non c'e' una pace vera senza la democrazia e la liberta'. Consiglio a tutti di leggere il discorso di insediamento del presidente Bush, giudicato come uno dei cinque migliori nella storia degli Stati Uniti. (doppio- )
    La parola liberta' vi ricorre per 49 volte. Dio ha creato l'uomo libero, con la tirannia nasce la guerra, che scomparira' quando scompariranno le tirannie e saranno riconosciuti a tutti i diritti civili".

    A sventolare la bandiera e' stato uno studente dei salesiani, Matteo, di 18 anni, che al termine del discorso di Berlusconi ha detto ai giornalisti: "Non condivido come l'Italia difende la pace". (AGI) -
    221309 GEN 05





    "I trust God speaks through me.
    Without that, I couldn’t do my job."

    — G. W. Bush
    (Source: Lancaster Online )

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Apr 2002
    Località
    Radicofani (SI)
    Messaggi
    2,555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    assolutamente si .....

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-10-14, 14:49
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 13:56
  3. Il Rabbino Capo di Roma in visita alla Sapienza
    Di Nolan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 21:25
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 10:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito