Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Sempre meglio il berlusca che la feccia sinistra.;) con voi non basta tapparsi il naso.:D
Tanto per come state combinati, vi si batte anche se ci chiamiamo Unione dei Paracarri Uniti per La Democrazia contro la Barbarie :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da MetaPapero
Tanto per come state combinati, vi si batte anche se ci chiamiamo Unione dei Paracarri Uniti per La Democrazia contro la Barbarie :D :D
Non dire gacco se non c'è l'hai nel sacco, il 2001 vi dovrebbe aver insegnato qualcosa.:D
-
Citazione:
In Origine Postato da GENYO
Per me, che non credo al federalismo con le popolazioni meridionali di questo attuale stato, poichè il federalismo è un 'gentlemen's agreement', un accordo tra gentiluomini e non penso che questo sia possibile con popolazioni troppo lontane da noi padani per storia e ciltura.
Io credo nella piena autonomia della Padania e mi batto per questo progetto.
Penso che le popolazioni meridionali debbano scegliersi la forma amministrativa più funzionale per loro.
La Padania ha scelto il Federalismo e l'autonomia, indietro non torneremo più.
I nostri vicini sono le comunità più sviluppate del mondo, cioè quelle svizzere... noi guardiamo in quella direzione.
PADANIA LIBERA, fratello.;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
Ma ci rendiamo conto che questo branco di (....omissis...) da mesi non e' capace nemmeno di mettersi d'accordo sul nome da dare alla coalizione????
Roba da comica. Se a questi qua gli togli i soliti slogan su Berlusconi mafioso e sul governo "fascista" cosa gli resta per essere uniti?
E poi vorrebbero pure governare :rolleyes:
Perchè non provi a dire cosa dovrebbe fare la sinistra per aspirare a governare invece di ridacchiare e basta?
Ps. non è ammesso dire "confluire nel cdx"...
-
Citazione:
In Origine Postato da Michele S-
Se a questi qua gli togli i soliti slogan su Berlusconi mafioso e sul governo "fascista" cosa gli resta per essere uniti?
Slogans? Aaaaah ...slogans!
Sicuro?
Io dico che siete rimasti in pochini a considerarli degli slogans.
Stai tranquillo che la sinistra sarà molto più unita di quanto tu credi e per motivazioni molto più serie degli interessi di bottega che tengono unito il Cdx (vedi quattrini sonanti che B. elargisce agli alleati o che promette e non dà, come fece con Pannella)
-
forse qualcuno a sinistra non ha notato che l'articolo è di repubblica(e quindi non si può tentare di sputtanare l'autore, il Verbo non si tocca)
.quindi, a parte qualche slogano trito e ritriro , nessuna spiegazione del perchè sulla ricerca di uno straccio di nome che possa mettere d'accordo mastella, dini, rutelli, d'alema, pecoraro, di pietro, cossutta e bertinotti.
e quando arriveremo al programma elettorale, che succederà?
-
Citazione:
In Origine Postato da svicolone
forse qualcuno a sinistra non ha notato che l'articolo è di repubblica(e quindi non si può tentare di sputtanare l'autore, il Verbo non si tocca)
.quindi, a parte qualche slogano trito e ritriro , nessuna spiegazione del perchè sulla ricerca di uno straccio di nome che possa mettere d'accordo mastella, dini, rutelli, d'alema, pecoraro, di pietro, cossutta e bertinotti.
e quando arriveremo al programma elettorale, che succederà?
Te e gli altri maldestri mi dovete ancora spiegare com'è che avete tanto a cuore le sorti della sinistra. Entrateci a discutetene dei problemi dall'interno, invece di fare tanto i sarcastici; anche dalle vostre parti non è che le beghe manchino...
-
I maldestri non sanno cosa siano le discussioni all'interno di un partito o di uno schieramento composito come è il csx.
Sono abituati ad eseguire le decisioni del Padrone (vedi caso Formigoni).
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Te e gli altri maldestri mi dovete ancora spiegare com'è che avete tanto a cuore le sorti della sinistra. Entrateci a discutetene dei problemi dall'interno, invece di fare tanto i sarcastici; anche dalle vostre parti non è che le beghe manchino...
..dato che non possono decidere nulla per il loro partito-azienda,si sfogano con chi un potere di influire sui loro politici comunque ce l'ha.
-
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Non dire gacco se non c'è l'hai nel sacco, il 2001 vi dovrebbe aver insegnato qualcosa.:D
Gacco?
Comunque anche voi dovreste moderare la vostra sicumera, onde evitare figuracce modello Libero e Gianfranco