Re: Secondo voi ho fatto una figura di m.....?
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Stasera sono uscito dimenticantomi di portare i soldi con me e da bere mi ha offerto una ragazza.......
Figuraccia,eh?
:rolleyes:
ma va...quale figuraccia...anche bisogna vedere che rapporto di "amicizia" avevi con quella ragazza;) però direi che è nella logica che qualche volta si paghi noi...anzi spesso è così:D
Citazione:
Stasera sono uscito dimenticantomi di portare i soldi con me e da bere mi ha offerto una ragazza.......
Figuraccia,eh?
Hai violato la prima regola: Le donne non pagano MAI ;)
Re: Re: Secondo voi ho fatto una figura di m.....?
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma va...quale figuraccia...anche bisogna vedere che rapporto di "amicizia" avevi con quella ragazza;) però direi che è nella logica che qualche volta si paghi noi...anzi spesso è così:D
sì,vabbè ,ma una cosa è che lei si proponga di offrire,altra cosa è che lo faccia perchè io mi accorgo di non avere i soldi....
Re: Re: Re: Secondo voi ho fatto una figura di m.....?
Citazione:
sì,vabbè ,ma una cosa è che lei si proponga di offrire,altra cosa è che lo faccia perchè io mi accorgo di non avere i soldi....
Puoi ancora rimediare, mandale delle rose ed un biglietto con una frase spiritosa.... ;)
Re: Re: Re: Re: Secondo voi ho fatto una figura di m.....?
Citazione:
In Origine Postato da SirDy
Puoi ancora rimediare, mandale delle rose ed un biglietto con una frase spiritosa.... ;)
mo' non esageriamo....
:K
Citazione:
Figuraccia,eh?
no, se non è un vizio.....
Citazione:
Figuraccia,eh?
Ma no...;)
Le figuracce sono altre...:D
Re: Re: Secondo voi ho fatto una figura di m.....?
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Ma no...;)
Le figuracce sono altre...:D
lo so,pero' non è bello accorgersi di non avere i soldi dopo aver bevuto e doverlo dire....(e non è una bella figura)..
Re: Re: Re: Secondo voi ho fatto una figura di m.....?
Citazione:
lo so,pero' non è bello accorgersi di non avere i soldi dopo aver bevuto e doverlo dire....(e non è una bella figura)..
Con un po' di umorismo, ci si può ridere sopra.