deve essere terribileIn Origine Postato da blob21
lo so,pero' non è bello accorgersi di non avere i soldi dopo aver bevuto e doverlo dire....(e non è una bella figura)..
![]()
![]()

deve essere terribileIn Origine Postato da blob21
lo so,pero' non è bello accorgersi di non avere i soldi dopo aver bevuto e doverlo dire....(e non è una bella figura)..
![]()
![]()

ah beh....forse in altri tempiIn Origine Postato da SirDy
Hai violato la prima regola: Le donne non pagano MAI![]()
![]()
spesso succede che lo squattrinato sia lui e non lei

Ci sono regole senza tempo secondo meIn Origine Postato da pensiero
ah beh....forse in altri tempi![]()
![]()
Per me è un piacere poter pagare io, normalmente quando invito una donna il conto non arriva nemmeno al tavolo.

Che è sardo questo? Ayò....In Origine Postato da Thomas Aquinas
nun vedu, nun sentu, nun parlu![]()
![]()
![]()

Oh, capisco l'imbarazzo ma, data la casualità, non credo si sia trattato di gran brutta figura.In Origine Postato da blob21
Stasera sono uscito dimenticantomi di portare i soldi con me e da bere mi ha offerto una ragazza.......
Figuraccia,eh?
![]()
Sai come si dice:semel in anno licet scroccare...![]()
![]()

No, per me una donna che esce con me non paga, punto...In Origine Postato da pensiero
ah beh....forse in altri tempi![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
No, per me una donna che esce con me non paga, punto...![]()
fortunate![]()
secondo me se non c'entra qualcosa di sentimentale è sempre meglio pagarsi ognuno per se......ti vorrei vedere se esci per un bel pò con una se ti tocca pagare sempre te, magari ci speri anche in qualcosa e questa non ci sta se la pensi così....sarai di quelli che dicono: l'ho portata prima a mangiare, poi in disco, e per finire al suo pub preferito, alla fine della fiera....ciao..ciao...alla prossima"
![]()

Non paghi il conto perchè speri in qualcosa, sarebbe deprimente.In Origine Postato da pensiero
fortunate![]()
secondo me se non c'entra qualcosa di sentimentale è sempre meglio pagarsi ognuno per se......ti vorrei vedere se esci per un bel pò con una se ti tocca pagare sempre te, magari ci speri anche in qualcosa e questa non ci sta se la pensi così....sarai di quelli che dicono: l'ho portata prima a mangiare, poi in disco, e per finire al suo pub preferito, alla fine della fiera....ciao..ciao...alla prossima"
![]()
Una donna non paga e basta.
Io personalmente pago anche se sono più di una. Sono stato cresciuto con queste regole![]()

In Origine Postato da SirDy
Non paghi il conto perchè speri in qualcosa, sarebbe deprimente.
Una donna non paga e basta.
Io personalmente pago anche se sono più di una. Sono stato cresciuto con queste regole![]()
sai che m'hai lanciato un sondaggio![]()
![]()

Lieto di essere stato utileIn Origine Postato da pensiero
sai che m'hai lanciato un sondaggio![]()
![]()
![]()
![]()