Da oggi il sottoforum Right America è stato spostato su Americanismo. Invitiamo perciò gli abituali frequentatori a continuare a seguirci nel nuovo forum e a partecipare numerosi.iaociao:
Florian


Da oggi il sottoforum Right America è stato spostato su Americanismo. Invitiamo perciò gli abituali frequentatori a continuare a seguirci nel nuovo forum e a partecipare numerosi.iaociao:
Florian
SADNESS IS REBELLION