Io vi auguro di prendere un percentuale altissima alle elezioni! Così fregate voti al cdx...

Io vi auguro di prendere un percentuale altissima alle elezioni! Così fregate voti al cdx...

Come sei Buono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma ti pare!In origine postato da bonconti
Come sei Buono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando poi hai 2 minuti ci spieghi cosa significa "nazifasci"...In origine postato da Eegol

nazisti-fascisti...ora mi tirerete fuori che non sono la stessa cosa, ma onestamente, a differenza del paese in cui i due si svilupparono e la storia a cui si rifacevano, la differenza non c' è. Cmq scusate, ma voi come vi definite?In origine postato da alternativoDX
Quando poi hai 2 minuti ci spieghi cosa significa "nazifasci"...

Io sono un Fascista punto e basta.In origine postato da Eegol
nazisti-fascisti...ora mi tirerete fuori che non sono la stessa cosa, ma onestamente, a differenza del paese in cui i due si svilupparono e la storia a cui si rifacevano, la differenza non c' è. Cmq scusate, ma voi come vi definite?

Ok, come preferisci.In origine postato da alternativoDX
Io sono un Fascista punto e basta.

Domanda indiscreta: essendomi dichiarato Fascista credi anche che io sia una persona razzista ed intollerante?In origine postato da Eegol
Ok, come preferisci.

beh vediamo, te lo dirò dalle risposte che darai a queste mie domande: come giudichi gli ebrei (non i residenti in israele, ma in generale); le persone di colore; e, infine, gli immigrati.In origine postato da alternativoDX
Domanda indiscreta: essendomi dichiarato Fascista credi anche che io sia una persona razzista ed intollerante?

ti sei scordato i froci...In origine postato da Eegol
beh vediamo, te lo dirò dalle risposte che darai a queste mie domande: come giudichi gli ebrei (non i residenti in israele, ma in generale); le persone di colore; e, infine, gli immigrati.