Insomma stai affermando che sia intelligente? Eh?In Origine Postato da Flora
Ma io mi fido sempre ()...solo che gli stupidi non diranno mai di essere stupidi perchè sono stupidi e non arrivano a capire di esserlo...
(Contorta.)
![]()

Insomma stai affermando che sia intelligente? Eh?In Origine Postato da Flora
Ma io mi fido sempre ()...solo che gli stupidi non diranno mai di essere stupidi perchè sono stupidi e non arrivano a capire di esserlo...
(Contorta.)
![]()

Ti è mai caduta una matita per terra e non avevi voglia di piegarti per raccoglierla? Bhè usa i piediIn Origine Postato da Trudy
Vorrei vederti a digitare, rispondere al telefono e mangiare una pizza ai funghi, il tutto con l'ausilio delle dita dei piedi![]()
![]()
Tra l'altrò era un esercizio che facevo per sviluppare la sensibilità delle dita dei piedi e quindi per aiutare il collo del piede, è divertente![]()

Pensa che ho anche capitoIn Origine Postato da Flora
(Contorta.)
![]()
![]()
Guarda come è contorto questo:
Ci sono stupidi talmente stupidi che stupidamente non comprendono che qualcuno possa anche non essere stupido![]()

Fatto, anche girato le pagine di un giornale, nella stagione estiva ovviamente. Ma la pizza e il telefono... beh non m'è riuscita l'operazioneIn Origine Postato da Sgiar
Ti è mai caduta una matita per terra e non avevi voglia di piegarti per raccoglierla? Bhè usa i piedi![]()
![]()

No, esercizio di autoconvincimento...In Origine Postato da Trudy
Insomma stai affermando che sia intelligente? Eh?![]()
![]()

Beh ma non arrivi un pò tardi con questo suggerimento?In Origine Postato da Trudy
Da casa tua, eh...![]()
Forse ho ragione quando scrivo che il cervellino è opportuno funzioni???![]()
![]()
E poi, cara Trudy, è bello anche così![]()

Perchè mi son fatta l'idea che tu sia una donna?
Riferito a Flora![]()

Flora vedi chi mi conosce?In Origine Postato da Trudy
Insomma stai affermando che sia intelligente? Eh?![]()
![]()

Quindi sei intelligente, ma ti dai dello stupido per autoconvincerti che poiché pensi di essere stupido tu non lo sia realmente?In Origine Postato da SirDy
Flora vedi chi mi conosce?![]()
![]()

Se li metti in flex puoi tirare su anche dei pesiIn Origine Postato da Trudy
Fatto, anche girato le pagine di un giornale, nella stagione estiva ovviamente. Ma la pizza e il telefono... beh non m'è riuscita l'operazione![]()
![]()