Re: Re: Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
===
PORTAMI L'ORINALE VALLETTO !!!
(TI PIACEREBBE VERO???):D
No no buana orinale no, non volere avere incubi per vedere membro vecchio e flacido, me no volere vedere te padrone pisciarsi adosso, no no buana, orinale no :D
Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da alfonso
pe3ccato che c'è il capitalismo..:rolleyes:
Giusto, sistema corrotto, basta vedere USA, Canada, Germania, Giappone, Regno Unito, Francia..oddio, tutti i Paesi industrializzati! Che sbadato! Sto' confondendo correlazione con causalita'? ;) (sai la differenza, Alfonso? dai tuoi scritti, ne dubito)
Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
BASTA PENSARE CHE QUANDO MARX SCRISSE IL MANIFESTO DEL PARTITO COMUNISTA ....
L'UMANITà ERA DIVISA IN UOMINI CON DIRTTI E UOMINI SENZA DIRITTI...
LA FAME ATTANAGLIAVA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA ...
NOBILI E RICCHI POVEVANO VIVERE NEL LUSSO SENZA LAVORARE GODENDO DELLO SFRUTTAMENMTO DEI DISEREDATI E DEI SERVI .
CORAGGIO BANANAS .. CON LE VOSTRE SCORREGGE FRA POCO RIUSCIRETE AD ESSERCI VOI AL POSTO DEI QUEI RICCHI E NOBILI
:D
Cos'è cambiato?
Re: Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da mariarita
il mondo senza comunismo è nettamente peggiorato ed è destinato a proseguire su questa strada dei ricchi sempre più ricchi e arroganti e i poveri sempre più poveri. Che nome ci inventeremo per la prossima rivoluzione? certamente questa compressione dei redditi e questo sfruttamento non potranno durare per molto. Tra un po' ci sarà bisogno di ristabilire un minimo di giustizia retributiva tra classi sociali di uno stesso paese e tra paesi ricchi e poveri. Non si chiamerà comunismo, magari solo pincopallismo, si tratta solo di mettersi d'accordo sugli scopi .
Vai a chiedere in Repubblica Ceca, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia, Mozambico, se si stava meglio prima o adesso. anche nei Paesi in via di sviluppo dove si è tentato il comunismo le cose sono andate male
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da Amati75
No no buana orinale no, non volere avere incubi per vedere membro vecchio e flacido, me no volere vedere te padrone pisciarsi adosso, no no buana, orinale no :D
Lo sappiamo tutti che a lei i membri piacciono giovani e hard.
Fa lo stesso lavoro di Malik adesso?
Re: Re: Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da iannis
Vai a chiedere in Repubblica Ceca, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania, Lettonia, Estonia, Mozambico, se si stava meglio prima o adesso. anche nei Paesi in via di sviluppo dove si è tentato il comunismo le cose sono andate male
vai a contare i morti degli americani libero e forte....:K
Re: Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da mariarita
il mondo senza comunismo è nettamente peggiorato ed è destinato a proseguire su questa strada dei ricchi sempre più ricchi e arroganti e i poveri sempre più poveri. .
quando si parla d'ignoranza in economia...:fru
in CIna, con l'avvento del capitalismo, differenze di reddito sono si aumentate, ma lo sono pure il TOTALE dei poveri (in significante diminuzione)...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che Mondo Sarebbe Senza Il Comunismo???
Citazione:
In Origine Postato da FLenzi
Lo sappiamo tutti che a lei i membri piacciono giovani e hard.
Fa lo stesso lavoro di Malik adesso?
No buoana, i membri piacciono a te, io sapere che tu volere membro duro per sopèerire tuo piccolo e flacido , ma non mio, a me piacere donne, no omini rincoglioniti...