Oggi ho comprato a mio figlio un lettore dvd/DVX da mettere nella camera di mio figlio, adesso mi tocca cominciare a scaricargli i cartoni della disney da dove comincio ?
(gia a due anni un lettore DVD, vabbe che costa solo 50€ pero)

Oggi ho comprato a mio figlio un lettore dvd/DVX da mettere nella camera di mio figlio, adesso mi tocca cominciare a scaricargli i cartoni della disney da dove comincio ?

POVERO BAMBINOIn Origine Postato da yota71

povero bambino
povero bambino

BEH SI,AVERE UN PADRE COME YOTA E' DAVVERO UNA SFIGA NON INDIFFERENTE

avere un lettore dvd in camera 2 anni è una cosa molto strana...personalmente terrei mio figlio lontano il più possibile dalla tv

averti come connazionale poi non ne parliamo..In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
BEH SI,AVERE UN PADRE COME YOTA E' DAVVERO UNA SFIGA NON INDIFFERENTE
![]()

BAH,QUASI QUASI UN ESPOSTO LO FAREI PER INVIARE GLI ASSISTENTI SOCIALI A CASA YOTA,CREDO SIA OPPORTUNO ESAMINARE L'ESISTENZA DEI REQUISITI PER UNA LEGITTIMA POTESTA'.In Origine Postato da Alberich
avere un lettore dvd in camera 2 anni è una cosa molto strana...personalmente terrei mio figlio lontano il più possibile dalla tv

APPENA SI PARLA DI BAMBINI ARRIVI TUIn Origine Postato da blob21
averti come connazionale poi non ne parliamo..
![]()

Non ti sembra un po' esagerato?In Origine Postato da yota71
![]()
![]()