uscendo dal vostro nido e dando un'occhiata all'immagine e al sondaggio relativi al link qui di seguito postato: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=143306
Vi chiedo: sembra o no un caxxo piuttosto che una torcia?![]()
uscendo dal vostro nido e dando un'occhiata all'immagine e al sondaggio relativi al link qui di seguito postato: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=143306
Vi chiedo: sembra o no un caxxo piuttosto che una torcia?![]()

non sembra affatto un cazzo

No, magari un caxxo, ma non un cazzo.....![]()

?
Non mi sembra abbia una forma così fallica. Ho visto oggetti di designer ben più evocativi

Sgiar, che gioia rivederti.In Origine Postato da Sgiar
?
Non mi sembra abbia una forma così fallica. Ho visto oggetti di designer ben più evocativi
Come mai hai abbandonato Scampoli?
Parevi esser la musa, simbolica del nostro forum, dedita alla danza.![]()
Tullio.

Ma come mai gli avanzi di Scampoli arrivano sempre e solo quando Nebbia apre un thread? Li avvisa per telefono o cosa?

Non è bella ma più che un fallo mi pare un cobra , vagamente...

GrazieIn Origine Postato da Tullio
Sgiar, che gioia rivederti.
Come mai hai abbandonato Scampoli?
Parevi esser la musa, simbolica del nostro forum, dedita alla danza.![]()
Tullio.
Ritornerò. Ho in mente da qualche giorno di creare una piccola enciclopedia del balletto, devo solo mettere insieme il materiale![]()

Non serve il telefono per vedere l'intervento del comoderatore su codesto forum, riferito inoltre al thread presente in Scampoli.In Origine Postato da Mr
avanzi
Il vocabolo "avanzi" lo potevi sinceramente risparmiare, dato che non mi pare di aver mai insultato te e nessun'altro, e dato che serbo il massimo rispetto e la massima cordialità per tutti vorrei, non pretendo, le medesime, se invece si vuole insultare gratuitamente ti lascio il primato.

Peccato che non sia attiva la ricerca, potremmo verificare in quanti thread nel fondoscala sei intervenuto, e quanti di questi thread riguardano Scampoli d'Arte e i suoi frequentatori. O sei ossessionato dall'andare a vedere dove scrivono i moderatori o...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0