Sapete perché? Perché avrebbero vinto.

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ho motivo di credere che i democratici non abbiano voluto "bruciare" Hillary in un periodo tanto critico.
Bush ha iniziato i casini e così gli hanno contrapposto un perdente in modo da lasciargli la gatta da pelare.
Hillary avrebbe certamente vinto, e quindi hanno evitato di candidarla.
Secondo me la candideranno la prossima volta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Secondo me se la candidassero prenderebbero una sonora bastonata, se il presidente Bush riuscirà a mantenere fede alle promesse elettorali fatte ai neo-elettori per i democratici si preannuncia una nuova batosta, soprattutto nel caso si presentassero con un candidato ultra-liberal come Hilary Rodham.In origine postato da Oli
Ho motivo di credere che i democratici non abbiano voluto "bruciare" Hillary in un periodo tanto critico.
Bush ha iniziato i casini e così gli hanno contrapposto un perdente in modo da lasciargli la gatta da pelare.
Hillary avrebbe certamente vinto, e quindi hanno evitato di candidarla.
Secondo me la candideranno la prossima volta.
Personalmente la trovo una persona di una freddezza e antipatia più uniche che rare.

Cosi dicendo dimostri di non capire niente degli USA. Ma, allegria, non sei l'unico.In origine postato da Oli
-N-
ps=potrebbe vincere al massimo in 4-5 stati

A me piacerebbe vederla come Presidente degli USA.

Gli Usa non sono così democratici, Oli. Insomma, una donna può benissimo venire eletta in uno stato scandinavo, ma in America sono ancora troppo maschilisti.

Alcuni degli stati più conservatori (mi pare proprio il Montana, quello delle milizie e dei "suprematisti bianchi") hanno governatori donna. Il fatto è che Hilary negli usa sta sul cazzo al 90% della gente al di fuori della East Coast.In origine postato da marcejap
Gli Usa non sono così democratici, Oli. Insomma, una donna può benissimo venire eletta in uno stato scandinavo, ma in America sono ancora troppo maschilisti.

In origine postato da Sgiar
A me piacerebbe vederla come Presidente degli USA.
A suo tempo, avevi votato per la Cicciolina?
-N-

Perfino sulla West Coast non arriverebbe mai a prendere North Carolina, South Carolina, Virginia e Florida. Dubito anche su Washington, Oregon e California. Negli stati del sud arriverebbe forse al 20%. Donna contro donna, credo avrebbe piu' chanches Condy.In origine postato da asburgico
Alcuni degli stati più conservatori (mi pare proprio il Montana, quello delle milizie e dei "suprematisti bianchi") hanno governatori donna. Il fatto è che Hilary negli usa sta sul cazzo al 90% della gente al di fuori della East Coast.
-N-

Perchè me lo chiediIn origine postato da nordista
A suo tempo, avevi votato per la Cicciolina?
-N-? Ci sono similitudini tra le due?
E poi ero troppo piccolo per votare.
L'ho detto perchè mi piacerebbe vedere una donna alla guida degli Stati Uniti