E i tribunali cosa dovrebbero fare, ormai è tutto passato in prescrizione ed archiviato quindi è inutile aprire processi, restano le testimonianze storiche rese note dagli archivi ora aperti di fiumi di danaro passati dall'impero del male direttamente nelle tasche dei dirigenti del partito comunista italiano per condizionarne la politica estera come il no nei confronti degli euromissili, per fortuna la storia ha visto il crollo dell'impero del male, sono rimasti ovviamente impuniti i suoi sostenitori italiani che si sono rifatti una verginità passando da sigle comuniste a quelle democratiche ma sempre comunisti inaffidabili restano.In Origine Postato da seurosia
Flora, ma pensi davvero che se ci fosse qualcosa di serio non avrebbero già portato in tribunale tutti?
Se poi pensi che il buon Michele ti posti qualcosa che non sia di destra, stai fresca. L'hai mai sentito dire che nelle varie pagine copiate al lume di candela in gran segreto ci fosse il nome di Jas Gawronsky? E lo hai mai sentito dire una parola, una sola, di quello che almeno il loro amichetto di merende avrebbe potuto e dovuto dire a proposito di quelle pagine?


Rispondi Citando



