Rif: 2012 La fine del mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barney
Dunque non fai che confermare un sospetto: Erba è un posto meraviglioso.
Sì ha quel non so che di mistico.
Citazione:
_crazy diamond_
Sì ha quel non so che di mistico.
sei rosa bazzi?
Citazione:
Barney
sei rosa bazzi?
Non sapevo andasse matta anche lei per l'animo oscuro di Morgan.
A saperlo saremmo potute andare insieme a qualche concerto.
Citazione:
_crazy diamond_
Non sapevo andasse matta anche lei per l'animo oscuro di Morgan.
A saperlo saremmo potute andare insieme a qualche concerto.
non sapevi che rosa e azuz erano amanti?
Citazione:
Barney
non sapevi che rosa e azuz erano amanti?
Mi faccio i fatti miei:giagia:
Citazione:
Angelus Mortis
Straquoto.
Comunque mi hanno raccontato sul film 2012 che il presidente americano -negro- muore insieme ai suoi concittadini in una piazza attendendo eroicamente la fine assieme al suo popolo, che schifo.
Nella realtà i migliori si sarebbero goduti lo spettacolo osservando lo spettacolo sorseggiando Whisky. Intanto noi attendiamo con ansia il guerriero col cavallo bianco e la spada di fuoco.
Io qualche tempo fa, su questo forum, resi note le mie intenzioni in caso di fine del mondo, o robe simili, dicendo che me ne starò in qualche bel localino a sorseggiare cointreau, godendomi il macabro spettacolo...
Citazione:
Canaglia
Pare interessante, ma sono combattuto: dare i soldi a Scamarcio mi sta sulle palle.
Eh va beh, d'altronde in Italia disponiamo di questi attori. In ogni caso questo tipo di personaggi (vedi anche il nero di RC), gli riescono bene.
Citazione:
Dr. Caligari
Io qualche tempo fa, su questo forum, resi note le mie intenzioni in caso di fine del mondo, o robe simili, dicendo che me ne starò in qualche bel localino a sorseggiare cointreau, godendomi il macabro spettacolo...
io no. il 20 dicembre 2012 mi accamperò sul monte rosa.....spero non arrivi fin su l'acqua :gluglu:
Ad ogni modo spero che il 2012 si realizzi la profezia di Trevis in Taxi Driver e che arrivi un nuovo diluvio universale che ripulisca le strade dalla feccia immonda... che non sono i kebabbari
Citazione:
Dj Fourier
Ad ogni modo spero che il 2012 si realizzi la profezia di Trevis in Taxi Driver e che arrivi un nuovo diluvio universale che ripulisca le strade dalla feccia immonda... che non sono i kebabbari
dunque li risparmieresti dai flutti?