Visualizzazione Stampabile
-
Re: proposta di legge
Benfy: se non cloni non vinci! :lol :lol
-
Re: Attenzione !
Citazione:
In Origine postato da bonconti
Come prossimo Ministro della Giustizia, farò intervenire gli Organi competenti per punire severamente chi discrimina per motivi ideologici i Componenti del Governo e del Parlamento.
Ricordo altresì che l'unica magistratura che può intervenire su Pol è alle Mie dirette dipendenze, quindi state calmi a fare i confidenti di Questura fuori da POl perchè in caso contrario siete veri e propri infami!!!!:D :D :D :D
Paulaaaaaaaa :D
Siete convinti che le vostre decisioni in merito alla gestione del forums valgano qualcosa, invece a livello amministrativo e affini le vostre decisioni valgono zero :D
-
Re: Re: Attenzione !
Citazione:
In Origine postato da yota71
Paulaaaaaaaa :D
Siete convinti che le vostre decisioni in merito alla gestione del forums valgano qualcosa, invece a livello amministrativo e affini le vostre decisioni valgono zero :D
e invece le tue cosa contano ??
Pussa via......:-01#49 :-01#49 :-01#49 :-01#49 :-01#49
-
Re: Re: Re: Attenzione !
Citazione:
In Origine postato da bonconti
e invece le tue cosa contano ??
Pussa via......
Ah le mie niente, voi invece siete convinti di avere in mano POL, invece poveri illusi non avete proprio niente in mano :lol :lol
Fatece Ride :lol :lol :lol
-
Citazione:
In Origine postato da cristiano72
Ci sono due questioni che pongo all' attenzione di *tutti* i moderatori
1)E' prassi costante nella gestione dei Fora di Pol che non vengano accettate critiche alla moderazione di altri forum.
Questo argomento di discussione, al contrario, rappresenta un' esplicita polemica nei confronti della moderazione del forum DR e della sua gestione.
E' corretto?
2)Mi risulta che, da regolamento, le critiche all' Amministrazione vadano fatte in forma privata e non pubblica, qui invece leggo critiche esplicite in un Forum pubblico.
E' corretto?
Ringrazio fin da ora per l'attenzione...
-
Re: proposta di legge
La DRS-RNP replicherà con una manifestazione qualora il congressista benfy intenderà limitare la libertà d'espressione su POL.
Contro la Dittatura del Sistema.
Il VicePresidente di POL
Segretario DRS-RNP
On. italianuova2
-
Citazione:
In Origine postato da cristiano72
ti ricordo che c'è anche il codice penale e la legge mancino in italia e il vostro forum da un attento esame della autorità non ne uscirebbe benissimo
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
ti ricordo che c'è anche il codice penale e la legge mancino in italia e il vostro forum da un attento esame della autorità non ne uscirebbe benissimo
Hai perso l'indirizzo dell' Amministrazione?;)