Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Simpatico come defacement.
Peccato che linux non sia di sinistra,linux e' di tutti.
Anzi ve lo consiglio vivamente rispetto al os prodotto dalla multinazionale ebraica microsoft.
:)
www.linux.com
Linux non è nato come sistema operativo di sinistra, ma nei vari L.U.G. vi si iscrivono sempre più gente di estrema sinistra....
Ho provato Linux, la Mandrake 9.0, ma sinceramente oramai con il caro vecchio Windows ho fatto proprio l'abitudine, anche perché, per motivi di studio, devo necessariamente usare prodotti Microsoft....
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Linux non è nato come sistema operativo di sinistra, ma nei vari L.U.G. vi si iscrivono sempre più gente di estrema sinistra....
Ho provato Linux, la Mandrake 9.0, ma sinceramente oramai con il caro vecchio Windows ho fatto proprio l'abitudine, anche perché, per motivi di studio, devo necessariamente usare prodotti Microsoft....
Ora un' altra domanda. Che Macchine guidate? IO sono un' fierissimo padrone di una Alfa Romeo 147 in Nero.:D Prima di quella ho avuto la Fiat Bravo.
E voi???
-
Citazione:
In origine postato da CamiciaNera²°°³
Ora un' altra domanda. Che Macchine guidate? IO sono un' fierissimo padrone di una Alfa Romeo 147 in Nero.:D Prima di quella ho avuto la Fiat Bravo.
E voi???
112
Pegeout 309
Mini
:D
-
Citazione:
In origine postato da ITALIANO
Purtroppo quelli di sinistra hanno il vizio di "monopolizzare" tutto
in tutti campi,nell'arte,nella musica,nella cultura in generale e nell'informatica.
2 esempi sono il punk(nato apolitico e fatto passare per anarchico),e appunto linux :(