Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    21 Nov 2004
    Località
    palermo
    Messaggi
    25
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito grazie per la calorosa accoglienza

    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per i messaggi di benvenuto!!!


    Rispondo a qualcuno di voi che mi ha fatto delle domande specifiche

    X Trapani Birgi: hai ragione avrei dovuto scrivere un po prima magari raccontando qualche spostamento effettuato durante questi ultimi 18 mesi di pellegrinaggio x tutti gli aeroporti italiani (come per esempio uno sfibrante Torino/Palermo iniziato il 30/4 e conclusosi il 1/5 dopo circa 30 ore tra attese varie a causa degli scioperi non programmati) ma in realtà la pigrizia e il fatto che veramente facevo una vita allucinante mi ha fatto rimandare l’ingresso al forum.


    Per sky3boy: si trattava di un ilyushin -18 della lot che ho preso una ventina di anni fa per accompagnare mio padre ad un congresso. Di quell’aereo ricordo il rumore
    bestiale sia in decollo che in crociera.


    Per I-Dave : effettivamente il mercure è stato un flop per problemi di autonomia e i 10 esemplari costruiti sono stati acquistati tutti dall’air inter (compagnia mitica). Io l’ho preso qualche volta sulla nizza/orly e da qualche parte dovrei avere delle foto che se riesco a scannerizzare posterò volentieri.

    Ciao a tutti e a presto.
    Ale


    p.s. avete intenzione di organizzare qualcosa per il salone di Parigi - le bourget?
    az-caravelle

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao, se ci posti le foto del Mercure credo che tanti ne saranno felici...

    ciao sky3boy

    che bello l'Il18 pecato che non hai ricordi, amo gli aerei russi, Grossi e Rumorosi!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Immigrazione: 30 mln per l'accoglienza
    Di Seyen nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-04-11, 22:54
  2. Calorosa accoglienza degli ebreo-americani a Fini
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 03:06
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 15:37
  4. Grazie per la calorosa accoglienza
    Di RobertoP nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 12:54
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito