Grazie a tutti per la calorosa accoglienza e per i messaggi di benvenuto!!!
Rispondo a qualcuno di voi che mi ha fatto delle domande specifiche
X Trapani Birgi: hai ragione avrei dovuto scrivere un po prima magari raccontando qualche spostamento effettuato durante questi ultimi 18 mesi di pellegrinaggio x tutti gli aeroporti italiani (come per esempio uno sfibrante Torino/Palermo iniziato il 30/4 e conclusosi il 1/5 dopo circa 30 ore tra attese varie a causa degli scioperi non programmati) ma in realtà la pigrizia e il fatto che veramente facevo una vita allucinante mi ha fatto rimandare l’ingresso al forum.
Per sky3boy: si trattava di un ilyushin -18 della lot che ho preso una ventina di anni fa per accompagnare mio padre ad un congresso. Di quell’aereo ricordo il rumore
bestiale sia in decollo che in crociera.
Per I-Dave : effettivamente il mercure è stato un flop per problemi di autonomia e i 10 esemplari costruiti sono stati acquistati tutti dall’air inter (compagnia mitica). Io l’ho preso qualche volta sulla nizza/orly e da qualche parte dovrei avere delle foto che se riesco a scannerizzare posterò volentieri.
Ciao a tutti e a presto.
Ale
p.s. avete intenzione di organizzare qualcosa per il salone di Parigi - le bourget?