Oggi i dipendenti hanno aperto le loro buste e hanno trovato più soldi, dove sono finite le polemiche speculazioni della sinistra?
Qualche buon dipendente potrebbe sinceramente scriverci quanto ha trovato in busta?
Roberto Mime - dirigente
Oggi i dipendenti hanno aperto le loro buste e hanno trovato più soldi, dove sono finite le polemiche speculazioni della sinistra?
Qualche buon dipendente potrebbe sinceramente scriverci quanto ha trovato in busta?
Roberto Mime - dirigente
Ma sentite questo.....
Avranno aumentato la tua di busta....che non ti bastano i tre o quattro mila euro che rub.... pardon, che prendi di stipendio?
Gia non mi eri molto simpatico ma dopo il tuo ultimo 3d su Scampoli mi sei proprio caduto in basso ( e ci ha messo pure il collegamento)
Forumisti del CDL tenetevelo voi per favore![]()
![]()
![]()

Con molto piacere.In origine postato da Lisa78
![]()
![]()
I dipendenti pubblici in effetti mi pare che gli aumenti li abbiano visti da stamane.

Peccato che gli aumenti di imposte, tariffari e quant'altro previsto a breve son subito pronti ad annullarne gli illusori effetti positivi.
![]()
Anche tu non sei molto "simpatica", qui i moralisti ultracazzocattolici del complotto demoiscemomassonico che si divertono con cloni e trolletti perchè non li caga nessuno non è che siano tanto graditiIn origine postato da Lisa78
Ma sentite questo.....
Avranno aumentato la tua di busta....che non ti bastano i tre o quattro mila euro che rub.... pardon, che prendi di stipendio?
Gia non mi eri molto simpatico ma dopo il tuo ultimo 3d su Scampoli mi sei proprio caduto in basso ( e ci ha messo pure il collegamento)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Roberto Mime
Roberto Mime - dirigente
ma per favore!
gli aumneti in busta paga sono innegabili...ci sarà chi ne trae vantaggio e chi no,certo,ma inutile negare che molti ne fruiranno...ma ancora la rabbia x questa riduzione fiscale non vi è passata???in genere quando calan le tasse si dovrebbe far festa...![]()

io festeggerò il giorno che gli italiani cacceranno questa vergogna di governoIn origine postato da silvioleo
gli aumneti in busta paga sono innegabili...ci sarà chi ne trae vantaggio e chi no,certo,ma inutile negare che molti ne fruiranno...ma ancora la rabbia x questa riduzione fiscale non vi è passata???in genere quando calan le tasse si dovrebbe far festa...![]()
lo so che amate essere derubati,non lo capisco ma lo so...In origine postato da willy
io festeggerò il giorno che gli italiani cacceranno questa vergogna di governo

le tasse non sono furto, ma comunque amo non essere preso in giro.per questo accetto qualsiasi alleanza coi comunisti e i democristiani pur di abbattere berlusconi.In origine postato da silvioleo
lo so che amate essere derubati,non lo capisco ma lo so...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0